Iscriviti

Incontro segreto tra Tina Cipollari e il suo ex marito: a rivelarlo il settimanale Nuovo Tv

Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato un riavvicinamento tra Tina Cipollari e l'ex marito Kikò Nalli, parlando di un incontro segreto tra i due. Si tratta di un ritorno di fiamma o di semplice affetto tra due ex coniugi?

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2021, alle ore 12:09

Mi piace
0
0
Incontro segreto tra Tina Cipollari e il suo ex marito: a rivelarlo il settimanale Nuovo Tv

Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato un’indiscrezione che sa tanto di bomba ad orologeria, pronta ad esplodere da un momento all’altro. Si parla, infatti, di un presunto ritorno di fiamma tra Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne, e il suo ex marito, l’hair stylist Kikò Nalli.

Secondo l’indiscrezione che parla di un incontro segreto, tra i due ex coniugi, dalla cui unione sono nati Mattias, Francesco e Gianluca, potrebbe esserci un rinnovato sentimento. Ma sarà vero o si tratta di un semplice affetto tra due persone che hanno tre figli da crescere insieme ed hanno trascorso 13 anni da marito e moglie? 

Le rivelazioni del settimanale Nuovo Tv 

Il settimanale di Riccardo Signoretti parla di un incontro segreto e del tam tam che dice che tra loro due ci sia ancora un sentimento. Si parla, insomma, di un presunto ritorno di fiamma, senza nessuna conferma nè da parte dell’hair stylist, nè da parte dell’opinionista di Uomini e Donne. Alla notizia, i fan della coppia sono al settimo cielo, felicissimi di rivederli insieme, mentre c’è chi ha storto il naso. 

Proprio Tina, nel corso di una puntata di Uomini e Donne, all’interno dello studio di Maria De Filippi, aveva dichiarato di aver lasciato Vincenzo da tanto tempo e di essere di nuovo felicemente fidanzata, lasciando Gianni Sperti stupito dalla rivelazione. Quella della Cipollari potrebbe essere stata una battuta? Non ci è dato saperlo!

La storia d’amore tra Tina e Kikò

Era il 2002 quando Tina, partecipando a Uomini e Donne come tronista, conobbe, proprio nel programma, Kikò Nalli. I due convolarono a nozze tre anni dopo, nel 2005, dicendosi addio dopo ben 13anni d’amore, circa 3 anni fa. Tina sembrava aver trovato la felicità con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, per il quale aveva lasciato Roma. 

Si parlava addirittura di matrimonio ma i due si sono detti addio, senza che l’opinionista abbia mai chiarito i motivi della loro rottura. In queste ore, il nome della Cipollari è nuovamente accostato a quello del suo ex marito.A pensarci bene, Tina aveva rivelato di aver ritrovato un nuovo amore in una puntata dal dating show, facendo rimanere segreto l’uomo al suo fianco. Ma di chi si tratta? Potrebbe essere proprio Kikò? 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Tina Cipollari è una donna carismatica che riesce sempre a strappare una risata ma molto discreta sulla sua vita privata. Mi auguro con tutto il cuore che tra lei e il suo ex marito possa essere riscoppiato l'amore, anche per il bene dei loro tre figli. I miei migliori auguri a questa coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!