Iscriviti

Incontra Silvio Berlusconi e pubblica una foto con lui. Insulti choc e volgarità ad Antonella Mosetti

Antonella Mosetti posta sui social una foto insieme all'ex premier Silvio Berlusconi e il suo profilo Instagram viene invaso da impronunciabili esclamazioni, rivolte anche allo stesso cavaliere. Scatta la corsa all'insulto con pesantissime e feroci critiche.

Gossip
Pubblicato il 16 luglio 2018, alle ore 09:27

Mi piace
11
0

Una foto che ha avuto l’effetto di un detonatore, suscitando l’ira di chi Silvio Berlusconi non vuol nemmeno sentirlo nominare. Protagonista, di certo per sua volontà, Antonella Mosetti, storica valletta di Paperissima Sprint e occasionale opinionista tv.

Sul profilo Instagram della 42enne è infatti apparso un post nel quale la stessa Antonella Mosetti dava notizia di aver finalmente avuto il piacere di conoscere nientepopodimeno che Silvio Berlusconi. Un evento raro, che la Mosetti ha deciso di condividere con queste parole: “Finalmente ho potuto conoscere Silvio Berlusconi… Rosiconi vi amo”, a corredo della foto ricordo che la ritrae insieme al Cavaliere.

Tanto è bastato per far arrivare centinaia di commenti offensivi nei riguardi della vanitosa ex ragazza di Non è la Rai, accusata di essere una ruffiana e adulatrice. Insulti oltre il limite del cyberbullismo e che la stessa Mosetti ha poi rimosso, in parte.

Inizialmente aveva persino risposto ad alcuni di questi impronunciabili commenti. Ma non sono mancati, chiaramente, anche i commenti di difesa nei confronti della 42enne romana, tra cui quelli dei fan dell’ex premier. Per alcuni degli insulti social piovuti addosso ad Antonella Mosetti, sono stati realizzati degli screenshot, prontamente divulgati in giro per il web, con lo scopo di deriderla e schernirla.

“Chi è più tirato dei due?” commenta un utente. E fra chi allude a kg di botulino e chi domanda se fossero biodegradabili, un altro schietto utente scrive: “Una scopata e si torna a Mediaset!”. E Antonella Mosetti tace, probabilmente per cercare di sedare gli animi e stoppare sul nascere le insistenti provocazioni.

I ‘leoni da testiera’ per adesso ce l’hanno con lei. Giorni addietro hanno attaccato Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso per le loro discutibili  foto postate su Instagram, ma ad oggi si stanno divertendo a coprire di insulti l’ex fidanzata di Aldo Montano, rea di avere osannato una banale foto-ricordo scattata a fianco del celebre 81enne.

Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sembra che Antonella Mosetti nutrisse da tempo un'ammirazione segreta nei confronti dell'ex premier Silvio Berlusconi. Dopo averlo incontrato ad un evento pubblico, la 42enne romana ha orgogliosamente postato in rete una foto-ricordo accanto al Cavaliere, da lei particolarmente stimato. Era oltremodo prevedibile che la didascalia provocatoria rivolta ai suoi invidiosi haters - da lei letteralmente apostrofati come "rosiconi" - le avrebbe procurato una caterva di insulti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!