Incontra Silvio Berlusconi e pubblica una foto con lui. Insulti choc e volgarità ad Antonella Mosetti

Antonella Mosetti posta sui social una foto insieme all'ex premier Silvio Berlusconi e il suo profilo Instagram viene invaso da impronunciabili esclamazioni, rivolte anche allo stesso cavaliere. Scatta la corsa all'insulto con pesantissime e feroci critiche.

Incontra Silvio Berlusconi e pubblica una foto con lui. Insulti choc e volgarità ad Antonella Mosetti

Una foto che ha avuto l’effetto di un detonatore, suscitando l’ira di chi Silvio Berlusconi non vuol nemmeno sentirlo nominare. Protagonista, di certo per sua volontà, Antonella Mosetti, storica valletta di Paperissima Sprint e occasionale opinionista tv.

Sul profilo Instagram della 42enne è infatti apparso un post nel quale la stessa Antonella Mosetti dava notizia di aver finalmente avuto il piacere di conoscere nientepopodimeno che Silvio Berlusconi. Un evento raro, che la Mosetti ha deciso di condividere con queste parole: “Finalmente ho potuto conoscere Silvio Berlusconi… Rosiconi vi amo”, a corredo della foto ricordo che la ritrae insieme al Cavaliere.

Tanto è bastato per far arrivare centinaia di commenti offensivi nei riguardi della vanitosa ex ragazza di Non è la Rai, accusata di essere una ruffiana e adulatrice. Insulti oltre il limite del cyberbullismo e che la stessa Mosetti ha poi rimosso, in parte.

Inizialmente aveva persino risposto ad alcuni di questi impronunciabili commenti. Ma non sono mancati, chiaramente, anche i commenti di difesa nei confronti della 42enne romana, tra cui quelli dei fan dell’ex premier. Per alcuni degli insulti social piovuti addosso ad Antonella Mosetti, sono stati realizzati degli screenshot, prontamente divulgati in giro per il web, con lo scopo di deriderla e schernirla.

“Chi è più tirato dei due?” commenta un utente. E fra chi allude a kg di botulino e chi domanda se fossero biodegradabili, un altro schietto utente scrive: “Una scopata e si torna a Mediaset!”. E Antonella Mosetti tace, probabilmente per cercare di sedare gli animi e stoppare sul nascere le insistenti provocazioni.

I ‘leoni da testiera’ per adesso ce l’hanno con lei. Giorni addietro hanno attaccato Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso per le loro discutibili  foto postate su Instagram, ma ad oggi si stanno divertendo a coprire di insulti l’ex fidanzata di Aldo Montano, rea di avere osannato una banale foto-ricordo scattata a fianco del celebre 81enne.

Continua a leggere su Fidelity News