Iscriviti
Roma

Incidente stradale per Riccardo Scamarcio: la lite e l’intervento della polizia stradale

Riccardo Scamarcio, stimato attore e produttore cinematografico italiano, è finito nei guai per aver urtato, con il proprio suv, un uomo a bordo di una bicicletta. L'incidente, degenerato in un'accesa lite, ha necessitato dell'intervento della polizia stradale

Gossip
Pubblicato il 5 maggio 2019, alle ore 13:08

Mi piace
14
0
Incidente stradale per Riccardo Scamarcio: la lite e l’intervento della polizia stradale

Tanto spavento ma nessuna ferita per Riccardo Scamarcio, stimato attore e produttore cinematografico italiano. Il 39enne di Trani è stato recentemente coinvolto in un lieve sinistro stradale, avvenuto per le strade di Roma. A scontrarsi, per cause ancora in via di accertamento, il suv sul quale viaggiava l’attore ed una bici.

Sebbene il ciclista, tamponato dal veicolo di Riccardo Scamarcio, non abbia riportato ferite e lesioni, sul posto è dovuta ugualmente intervenire la Polizia Stradale, al fine di svolgere gli opportuni rilievi, ricostruire la dinamica dell’incidente e sedare gli animi tra l’automobilista e la vittima. Stando ad una prima ricostruzione del sinistro e alle dichiarazioni dell’attore, Scamarcio avrebbe involontariamente tamponato l’uomo, intento a pedalare al lato della carreggiata.

Sebbene la notizia del sinistro stradale sia stata minuziosamente divulgata sia dall’informatissimo settimanale “Diva e Donna” che da molteplici siti web di cronaca e attualità, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, le rispettive condotte e le eventuali responsabilità. Ciò che è certo è che i fotografi hanno immortalato l’attore mentre scendeva dalla sua autovettura e discuteva animatamente con il malcapitato.

Riccardo Scamarcio, prima di compilare l’eventuale constatazione amichevole, ha perso il self control e ha dato in escandescenze, scatenando un vero e proprio parapiglia con il conducente della bici. Per ripristinare l’ordine sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia Municipale che si trovavano nella zona, effettuando le opportune verifiche e registrando il sinistro, avvenuto sotto gli occhi dei passanti e dei paparazzi.

Tuttavia, ai numerosi fans dell’attore dal tenebroso sguardo di ghiaccio resta un grande punto di domanda: Riccardo Scamarcio ha veramente rispettato la segnaletica stradale e le cautele di guida? Oppure ha temporaneamente perduto la concentrazione, distraendosi con lo smartphone e urtando il ciclista? L’unica certezza è che si esclude un eventuale stato di ebbrezza, che possa aver ipoteticamente causato il sinistro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Un banale incidente stradale che è degenerato in una lite. È oltremodo noto a tutti che dal tamponamento stradale alla rissa il passo può esser breve. Per fortuna il sinistro urbano, avvenuto tra l'imponente suv di Riccardo Scamarcio e l'esile bici del malcapitato si è concluso pacificamente. Presumibilmente grazie al repentino intervento della polizia municipale, le persone coinvolte non sono passate dagli insulti alle mani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!