Iscriviti

Incidente in bici per Nilufar Addati, grande spavento per l’ex tronista

Di recente si è appreso, tramite Instagram, di un incidente in bicicletta dell'ex partecipante di "Uomini e Donne", Nilufar Addati.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2020, alle ore 16:46

Mi piace
8
0
Incidente in bici per Nilufar Addati, grande spavento per l’ex tronista

Si apprende di recente, tramite il profilo social di Instagram, che l’ex partecipante del dating show “Uomini e Donne”, Nilufar Addati, ha avuto un incidente mentre era in bicicletta a Roma. Un incidente che pare sia di poco conto, niente di grave, ma che ha destato non poca preoccupazione per la ragazza, in quanto dopo l’incidente ha iniziato a sentire una serie di dolori alle articolazioni interessate.

Molta è stata la preoccupazione dei suoi fan, ma la ragazza ha subito provveduto a tranquillizzarli raccontando l’accaduto. Pare che da poco Nilufar abbia acquisito la passione della bicicletta e molto spesso aggiorna i suoi fan dei tanti chilometri macinati in sella alla sua bici in giro per Roma, ma a questo giro la ragazza ha avuto un incidente di percorso.

Nilufar ha riportato varie escoriazioni sul gomito e sugli avambracci, ma per fortuna niente di grave; ciononostante però, dopo l’incidente è insorto un dolore costante al gomito che ha generato sospetto e preoccupazione nella ragazza, tanto da decidere di chiamare una radiografia a domicilio per fugare ogni dubbio.

La ragazza infatti ha preferito non attendere i tempi elefantiaci delle strutture private o pubbliche, pagando un po’ di più ma avendo subito la risposta. La preoccupazione di Nilufar era prevalentemente che la caduta le avesse provocato una microfrattura, ma per fortuna, a seguito anche della constatazione di sua zia che è una radiologa, ha scongiurato questa evenienza, affermando che la lesione ha riguardato unicamente i tessuti molli.

Infatti nel profilo della ragazza si legge: “Non muovo il gomito. E il polso… insomma. […] Ho mandato la foto dell’RX a mia zia che è radiologa. Non ho fratture, c’è solamente una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile“. Non resta quindi che augurare a Nilufar una pronta guarigione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Un incidente in bici molto spesso, per quanto possa sembrare sciocco, può in realtà nascondere delle gravi complicanze. Ha fatto più che bene Nilufar ad accertarsi che non vi siano state ripercussioni in termini ossei, ma che sia stata solo una caduta che ha compromesso momentaneamente i tessuti molli. Gli si augura una pronta guarigione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!