In Inghilterra ne sono sicuri: Kate Middleton avrà presto il quarto figlio

Gli inglesi non hanno dubbi: William e Kate non avrebbero alcuna intenzione di fermarsi a tre figli. Il quarto royal baby oltre ad essere una mera questione di tempo, andrebbe anche ad omaggiare la regina Elisabetta II: ecco perché.

In Inghilterra ne sono sicuri: Kate Middleton avrà presto il quarto figlio

Gli inglesi sono conosciuti per la loro passione verso la famiglia reale. Qualsiasi avvenimento riguardante la casa regnante viene monitorato con la massima attenzione. I tabloid non di rado anticipano notizie e pettegolezzi, il più delle volte corrispondenti alla realtà.

E tra le ultime news riguardanti la royal family, c’è quella che anticipa la possibile quarta gravidanza di Kate Middleton. Al momento non ci sono conferme, ma i media sono pronti a scommettere che tra non molto la famiglia sarà destinata ad allargarsi. Dopo George, Charlotte e Louis, potrebbe essere il momento di un nuovo pargolo che farà felice il nipote della Regina.

Del resto negli ultimi mesi, a dettar legge sono proprio le gravidanze. Dopo l’annuncio di Meghan Markle, la popolarità della famiglia reale è aumentata a dismisura. A tal fine è sufficiente considerare i guadagni dei marchi di abbigliamento australiani e neo-zelandesi indossati dalla duchessa del Sussex durante il suo recente royal tour: le loro vendite online hanno registrato uno sbalorditivo incremento 3000 per cento.

In molti si sono così spinti ad affermare che un simile trasporto non si vedeva dai tempi di Lady Diana. In questo clima di totale euforia, chiunque è pronto a puntare sul quarto figlio di William e Kate. Anche perché come emerge da alcune indiscrezioni, sarebbe questo il modo migliore con il quale il primogenito di Diana omaggerebbe la Regina Elisabetta.

Anche la sovrana ha infatti quattro figli, avuti rispettando la sequenza maschio, femmina, maschio, maschio. Per emulare in toto la nonna, William dovrebbe ora concepire un maschio. In questo modo oltre a poter esaudire il suo desiderio di avere una famiglia numerosa, andrebbe ad omaggiare simbolicamente l’anziana sovrana. A confermalo è stato anche Paul Burell, per tanti anni membro dello staff di corte. “Vedrete che entro il 2019, William e Kate avranno un altro figlio. Lui e Harry hanno sempre detto che, da bambini, sognavano di avere tanti fratellini e sorelline”.

Continua a leggere su Fidelity News