La villa di Los Angeles da 7 milioni di dollari della modella e attrice britannica Cara Delevingne è andata totalmente distrutta, dopo che un enorme incendio ha raso al suolo la proprietà nelle prime ore di venerdì. La top model britannica 35enne non si trovava nella residenza al momento dell’incendio, in quanto attualmente si trova nel Regno Unito a interpretare a teatro Sally Bowles nel musical “Cabaret” nel West End di Londra.
Dopo aver inizialmente temuto che i suoi due gatti fossero periti nell’incendio, Cara ha utilizzato il suo Instagram per confermare che i suoi animali domestici sono stati fortunatamente tratti salvo dai vigili del fuoco. Nel post ha inoltre espresso la sua gratitudine ai numerosi vigili del fuoco che hanno spento l’enorme incendio e li hanno salvati.
La chiamata ai servizi di emergenza per segnalare che la villa a Studio City, in California era rimasta coinvolta in un incendio è avvenuta intorno alle 3:57 di notte. Si ritiene che sia partito in una stanza sul retro della proprietà, ma al momento non si sa come si sia sviluppato l’incendio. La casa è stata velocemente avvolta dalle fiamme, che si erano diffuse fino alla soffitta, causando danni estremi alla costosa proprietà, con intere parti del tetto sono ormai crollate a causa dell’incendio.
Un totale di 94 vigili del fuoco si sono presentati per domare le fiamme, arrivando a bordo di 13 diversi mezzi e lavorando per due ore, con due persone che sarebbe rimaseo ferite durante le operazioni, tra le quali un pompiere caduto da una scala mentre cercava di domare le fiamme.
Dopo diversi anni di successo come top model, Cara si è data da diverso tempo alla recitazione. L’attrice è comparsa nella seconda stagione della serie di successo “Only Murders in the Building” ed è tra i protagonisti “Carnival Row” ed “American Horror Story“. Ha inoltre avuto parti nei film “suicide Squad” e “Valerian e la città dei mille pianeti”.