In arrivo le foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena

Il settimanale "Diva e Donna" ha pubblicato le foto dell'incontro tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo. I diretti interessati sono ancora una volta intervenuti, con Ambra che smentisce ancora una volta e Gaetano che chiede di essere lasciato in pace.

In arrivo le foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena

Ambra Lombardo e Gaetano Arena sono da qualche giorno al centro del gossip. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello” 16, dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Il gossip che li vede coinvolti fa riferimento ad un presunto flirt tra i due, nulla di scandaloso se non fosse che Ambra è fidanzata con Kikò Nalli.

L’ex marito di Tina Cipollari e la Lombardo si sono conosciuti anch’essi nella casa del “Grande Fratello” dove erano concorrenti insieme a Gaetano. Lo scandalo ha preso vita nel salotto di “Pomeriggio Cinque“, dove Gaetano è stato accusato di aver aggredito un paparazzo mentre voleva fotografarlo in compagnia di una donna misteriosa.

La donna in questione è proprio Ambra Lombardo. Tutti i diretti interessati sono intervenuti, con Kikò che non ha minimamente creduto al tradimento della sua fidanzata, ritenendo che il tutto fosse solo una trovata pubblicitaria e Ambra che, attraverso delle Instagram stories, ha asserito: “Aspetto le foto del bacio“.

E il settimanale “Diva e Donna” ha accontentato la volontà della ragazza, pubblicando le foto dell’incontro con tanto di bacio, con Gaetano Arena. Sulla vicenda c’è chi crede che tra Ambra e Gaetano ci sia solo un’amicizia, e chi invece ritiene che il gossip che da giorni impazzata corrisponde alla realtà.

Dopo la pubblicazione delle foto sono arrivate le reazioni dei diretti interessati, con Ambra che ha postato una storia con un ritaglio del giornale con tanto di foto e sotto la scritta: “Gli asini volano“, mentre Gaetano ha scritto: “Se siete fotografi professionisti e quello vi sembra un bacio, primo dovete farvi una visita agli occhi e secondo cambiate mestiere. Basta mettermi in mezzo a teatrini stupidi, andate a rompere le palle a qualcun’altro, grazie“.

Insomma sia Ambra che Gaetano, dopo la pubblicazione delle foto smentiscono ancora una volta il flirt che li vede protagonisti. Chissà invece cosa ne penserà Kikò, se dopo la pubblicazione delle foto appunto, crederà ancora alla sua fidanzata oppure cambierà idea. Non resta che attendere eventuali nuove reazioni.

Continua a leggere su Fidelity News