Sul litorale laziale, con precisione a Maccarese, troviamo Claudia Pandolfi in vacanza con la sua famiglia. A tenerle compagnia, troviamo i suoi due bimbi Gabriele e Tito, rispettivamente di 11 anni e 18 mesi e il compagno Marco De Angelis. Gli scatti che le sono stati fatti, non lascerebbero alcun dubbio su una bella novità: la terza cicogna.
Insomma, guardando le foto pubblicate da “Diva e Donna“, settimanale diretto da Angelo Ascoli, si notano le forme di Claudia molto morbide, nonostante la sua, quasi eccessiva, magrezza. La gravidanza la riempie di energie e, infatti, la ritroviamo a riva a giocare con il suo secondogenito Tito, nato nel gennaio 2016 dall’unione con Marco De Angelis al quale l’attrice è legata dal 2014, tra castelli di sabbia e formine.
L’attrice di Distretto di Polizia, Un Medico in Famiglia, Romanzo Siciliano e altre fiction di successo, ha deciso di trascorrere questi giorni di relax anche con i suoi genitori, magari per avere un aiuto in più nella gestione della famiglia che si sta allargando. Anche Gabriele, l’altro suo figlio avuto con il musicista Roberto Angelini, ha bisogno di attenzioni con i suoi 11 anni. Ma la Pandolfi tiene a precisare: “Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo“.
Insomma, con i suoi 42 anni sembra abbia raggiunto una consapevolezza di sé che la rende più sicura e più serena per affrontare, di nuovo, il meraviglioso percorso dell’essere mamma, che già conosce molto bene.
Allo stesso tempo, però, tiene a precisare che: “Non mi considero più una super mamma: avere troppe aspettative in un terreno così ignoto spesso comporta delle delusioni“. Non ci resta che attendere di sapere il sesso del nascituro e, dopo due bellissimi maschietti, non ci resta che dire: speriamo che sia femmina!