Improvviso infarto per Giorgio Tirabassi: l’attore è in gravi condizioni

Grave malore per l'attore Italiano Giorgio Tirabassi, colpito da un infarto durante la presentazione in Abruzzo, del suo ultimo lavoro cinematografico dal titolo "Il Grande Salto".

Improvviso infarto per Giorgio Tirabassi: l’attore è in gravi condizioni

Il quotidiano “Il Messaggero” riporta una notizia che ha dello sconcertante: il famoso attore Italiano Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore, più propriamente da un infarto. Il fatto è accaduto durante la presentazione del suo ultimo film, precisamente a Civitella Alfedena, in Abruzzo, dove pare che Giorgio abbia avuto un forte mancamento.

Secondo quanto riportato infatti, l’attore 59enne di origini Romane è stato subito portato in ospedale, e soccorso dai medici di turno. Tempestivo è stato l’intervento degli uomini del 118, che sono giunti in pochi minuti presso Castel di Sangro, e hanno trasportato l’attore all’ospedale di Avezzano.

Nonostante la celerità dei soccorsi, stando quanto riportato dai medici, pare che le condizioni di Giorgio erano e restano abbastanza critiche. Infatti a tal proposito, almeno per adesso i medici preferiscono non sbilanciarsi sulle condizioni dell’attore, attendendo infatti una risposta più concreta della terapia.

Il film che l’attore stava presentando in questi giorni, si chiama “Il Grande Salto” prodotto dalla casa cinematografica “Medusa” in collaborazione di altri grandi volti noti Italiani, come Ricky MemphisRoberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea e molti altri ancora.

Numerosi sono stati i film che hanno contraddistinto la bravura dell’attore Tirabassi, dimostrando di avere grandi capacità teatrali, sia comiche, ma in grado anche di interpretare ruoli più drammatici e seri. Tra le varie interpretazioni a cui ha preso parte Tirabassi, si ricordano tra tante sicuramente la sua interpretazione magistrale nei panni del giudice Borsellino.

Giorgio inoltre ha anche lavorato nella  serie tv targata Mediaset “Squadra Mobile“, inoltre ha anche lavorato in tante altre serie Mediaset, anche a stampo giovanile, con tematiche molto attuali, come “I liceali“, dove ha interpretato la parte di un professore alle prese con una figlia adolescente; inoltre Tirabassi nei primi anni del 2000 ha anche preso parte alla fiction “Distretto di polizia” che gli ha conferito un ottimo successo Italiano.

Continua a leggere su Fidelity News