Imma Battaglia: "Predolin è patetico, quando lo vedo mi viene un conato di vomito".

Imma Battaglia è intervenuta al programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus per esprimere il proprio disgusto verso la strumentalizzazione dell'omosessualità in vigore al Grande fratello Vip.

Imma Battaglia: "Predolin è patetico, quando lo vedo mi viene un conato di vomito".

Imma Battaglia, leader del Movimento LGBT, ospite del programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, ha attaccato duramente il Grande Fratello Vip.

I palesi episodi di omofobia registrati durante la trasmissione, le esternazioni di taluni concorrenti, l’omossesualità al centro di numerose discussioni, l’hanno portata a talune riflessioni: “Certe cose mi danno il senso della pochezza delle persone messe in cattività. Ho la netta sensazione che tutte le volte che si alza una polemica sui gay si aumentano gli ascolti. Sicuramente i dibattiti che si creano all’interno di certi reality non vanno presi con il massimo della nostra attenzione, ma è triste che si debbano usare certi toni per creare attenzione e creare dibattiti.

Imma ha affermato che è stanca, stufa, di questi atteggiamenti, soprattutto quando le persone omosessuali si prestano a tale squallido gioco invece che cercare di elevare il livello del dibattito politico e sociale del nostro Paese.

La Battaglia ha logicamente parlato di Marco Predolin, sottolinenado che è costretto a dire tutte quelle c…… per riprendersi un ruolo che ormai la storia dello spettacolo gli ha sottratto: lo definisce patetico, la sola vista del conduttore le procura un conato di vomito. Imma afferma che è ben noto che la parola gay fa innalzare gli ascolti, la strumentalizzazione consegna il Paese ad una retrocessione culturale. I conduttori le hanno chiesto se nutre qualche risentimento per Malgioglio: la stessa ha confessato che certamente non ce l’ha con il cantautore, una persona che ha combattuto, che ha pagato, ma che dovrebbe sottrarsi alla strumentalizzazione della sua vita, impedire agli altri di utilizzarlo per mediocri e infime finalità.

La Battaglia ha sottolineato che quando si recò da Eva Grimaldi – la sua compagna – a “Isola dei Famosi” per lei fu un momento di denuncia importante: molti contestarono la non-rivelazione pubblica, che, come ha affermato la leader del movimento LGBT, fu attuata solamente perchè desideravano rendere pubblico il loro amore.

Continua a leggere su Fidelity News