Ilenia Lazzarin, le rivelazioni dell’attrice: "La gioia più grande nella vita"

Ecco cosa ha annunciato sulla sua pagina social l'attrice Ilenia Lazzarin, volto noto della soap opera di Rai tre, Un posto al sole. Nel mese di ottobre tornerà ad essere protagonista.

Ilenia Lazzarin, le rivelazioni dell’attrice: "La gioia più grande nella vita"

L’attrice Ilenia Lazzarin volto noto della soap opera Un posto al sole ha dichiarato di essere incinta e questa notizia ha reso felici i milioni dl telespettatori italiani. D’altronde in queste settimane si parlava della minore presenza dell’attrice ed il motivo è stato compreso grazie alle rivelazioni della stessa Lazzarin.

Dunque nei prossimi mesi è evidente che ci sarà un minor numero di occasioni per vedere l’attrice presente nella soap opera di Rai tre che va in onda dal 1996. L’attrice Ilenia Lazzarin ha svelato questa notizia attraverso queste parole riguardo alla sua felicità: “La gioia più grande nella vita, un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci.”

La felicità dell’attrice Ilenia Lazzarin e l’annuncio sui social

Ha spiegato che lei ed il marito Roberto sono pronti a dare vita ad una nuova famiglia. In questa stagione l’attrice ha abbandonato la conduzione de Il contadino cerca moglie, sostituita da Diletta Leotta ma il pubblico vuole rivederla protagonista nel mese di ottobre in Un posto al sole. C’è un legame importante tra il personaggio di Viola Bruni e Ilenia Lazzarin visto che adesso anche l’attrice dovrà prepararsi a diventare madre.

Infatti nel mese di ottobre l’attrice Ilenia Lazzarin tornerà ad essere una protagonista insieme al collega ed attore Paolo Romano che veste i panni del marito di Viola. Si tratta di un periodo importante nella vita dell’attrice la cui assenza in questi mesi si è sentita all’interno di Un posto al sole. in Una delle migliori amiche dell’attrice Ilenia Lazzarin è la collega Claudia Ruffo con cui condivide numerosi momenti della sua vita. 

Tra i protagonisti di Un posto al sole è nata una grande famiglia, se si considera che hanno raggiunto traguardi importanti come i vent’anni di storia e successi della soap opera ambientata nella città di Napoli.

Continua a leggere su Fidelity News