Ilary Blasi sulla storia tra Cecilia e Ignazio "Non mi sono piaciuti i tempi e i modi"

A luci ormai spente del GF Vip 2, Ilary Blasi esprime la sua opinione sulla storia nata nella casa tra Cecilia e Ignazio. Inoltre dichiara: "La scena dell’armadio? L’errore è fidarsi in toto dei social".

Ilary Blasi sulla storia tra Cecilia e Ignazio "Non mi sono piaciuti i tempi e i modi"

A qualche giorno dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, rivelando il suo pensiero sulla sua esperienza, sui vari concorrenti e in particolare sulla storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Nell’intervista era impossibile non parlare dei tanto discussi fratello Rodriguez. Ilary Blasi ha affermato che Jeremias era partito con il dito contro, solo per il fatto di essere il fratello di Belen. Ma la conduttrice ritiene che il ragazzo sia pieno di grandi valori, tra cui la generosità e il senso di protezione versa la sua famiglia. Inoltre ritiene che Jeremias non abbia ancora trovato il suo posto nel mondo. 

Per quanto riguarda la storia tra Cecilia e Ignazio, la Blasi ritiene che tantissimi matrimoni finiscono, quindi è giusto e normale che una storia possa finire se non si va più d’accordo o non c’è più amore. Quindi per lei è stato giusto che Cecilia abbia lasciato Monte se non si sentiva più “libera” con lui. Ma dichiara al settimanale Chi: “La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti“. Inoltre Ilary Blasi confessa che al posto di Francesco probabilmente lei non sarebbe mai entrata nella casa per chiarire. Immancabile era chiedere anche l’opinione sulla scena dell’armadio e la conduttrice non si tira indietro, esprimendo così la sua opinione: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta“. 

All’inizio del Grande Fratello Vip anche Luca Onestini è stato lasciato dalla sua ormai ex Soleil Sorgé, per Ilary questo è stato un percorso che ha aiutato Luca dopo la sofferenza a ritrovare sé stesso. Sofferenza resa più lieve dall’amicizia nata con Raffaele Tonon e Daniele Bossari. “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta che lei stava con un altro. Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. La reazione di Luca è stata elegante e poi si è rifatto tra le braccia di Tonon. Uguale, uguale a Soleil“; questo è il pensiero di Ilary espresso a Chi.

Nel frattempo la coppia superdiscussa del GF Vip si godono il loro amore. A quanto pare qualche giorno fa Ignazio è stato presentato alla famiglia Rodriguez al completo.

Continua a leggere su Fidelity News