Ilary Blasi punge Akash Kumar che replica e poi aggiunge: "Ci vediamo in studio"

Ilary Blasi durante l'ultima diretta de "L'isola dei famosi" ha nuovamente tirato in ballo Akash Kumar. Il modello ha risposto per le rime alla signora Totti: vediamo cosa è accaduto.

Ilary Blasi punge Akash Kumar che replica e poi aggiunge: "Ci vediamo in studio"

L’edizione in corso de “L’isola dei famosi” è iniziata sotto il segno di Akash Kumar. Il modello dagli occhi di ghiaccio ha fatto parlare di sé sia quando era un naufrago sia adesso che è fuori dai giochi. L’atteggiamento assunto da Akash, le sue parole al vetriolo, le diverse dirette Instagram nelle quali attacca tutto e tutti, non sono di certo passati inosservati.

Akash ha preferito lasciare “L’isola dei famosi” dopo pochi giorni di permanenza e dopo essere stato eliminato al televoto, nonostante gli sia stato proposto di rimanere su un’altra isola. La cosa fece spazientire Ilary Blasi, che sottolineò come sarebbe stato meglio affidare il suo posto ad un altro che ne avrebbe avuto più voglia. 

Da allora Akash se l’è legata al dito e anche se a distanza, lui e la Blasi si punzecchiano a vicenda. Durante la messa in onda dell’ultima puntata del reality della sopravvivenza, due nuove naufraghe sono approdate in Honduras: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Quest’ultima è una modella e nel presentarla, Ilary ci ha fatto una battuta delle sue.

Arriva la regina delle passerelle. Ha posato per tanti servizi fotografici e copertine…E’ praticamente la sorella di Akash“, queste le parole della conduttrice. Il riferimento è al fatto che il modello italo-indiano non perde occasione per sottolineare la sua carriera nel campo della moda e di come abbia sfilato per i migliori brand mondiali.

La battuta di Ilary non è passata inosservata ad Akash, il quale è subito ricorso ai social per replicare: “Si parla spesso di me all’Isola dei Famosi. Non è mia sorella, però ci ho lavorato spesso con la Bea“. Non è però finita così, l’ex naufrago ha fornito un’anticipazione: presto lo vedremo in studio. Akash, dovrebbe arrivare in studio per la prima volta dopo la sua eliminazione, durante la prossima puntata. Considerando i punzecchiamenti con la Blasi e non solo, sicuro ne vedremo delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News