Iscriviti

Ilary Blasi parla dell’addio a ‘Le Iene’ e confessa: "E’ stata una scelta dolorosa"

Ilary Blasi ha voluto rilasciare un'intervista al settimanale 'Chi' dove ha parlato anche della sua decisione di abbandonare la conduzione de Le Iene. Questa decisione ha provocato nella Blasi un grande dolore.

Gossip
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 18:34

Mi piace
7
0
Ilary Blasi parla dell’addio a ‘Le Iene’ e confessa: "E’ stata una scelta dolorosa"

Per la prima volta Ilary Blasi ha voluto rompere il silenzio raccontando del suo addio nella conduzione del programma seguitissimo Le Iene dopo ben 10 anni. Ilary infatti ha voluto raccontare le sue sensazioni con una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha svelato i motivi che l’hanno spinta a lasciare il programma.

Pronta per condurre il Grande Fratello Vip 3, Ilary ha svelato di aver provato una grande tristezza al pensiero che non sarebbe più tornata all’interno degli studi Mediaset dove, in compagnia del collega Teo Mammucari, per anni ha condotto splendidamente la trasmissione.  “La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi tornare a Roma” ha infatti raccontato la Blasi.

Come ben sappiamo sarà la bravissima Alessia Marcuzzi a sostituirla che, non vede l’ora di ritornare nel programma che in parte l’ha vista crescere. Ilary dal canto suo non ha voluto soffermarsi sulle cause che l’hanno spinta a prendere una decisione tanto drastica ma in molti credono che il motivo sia la volontà di poter stare più vicina alla sua famiglia e dare una svolta definitiva alla propria carriera.

Da quando anche Francesco Totti ha deciso di abbandonare il suo ruolo da Capitano della Roma, la vita di Ilary è cambiata anche se Francesco non può sicuramente essere paragonato ad un pensionato visto che è più impegnato di prima. La conduttrice svela che a volte si sofferma a guardare le foto e non rendersi conto del tempo che è passato visto che tutto sembrava eterno.

Ilary in questo momento ha paura di veder crescere troppo velocemente i suoi figli e vorrebbe godersi questo cambiamento per scoprire così che si può scegliere di più perchè ci si conosce di più. “Se questo è l’inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi oltre che più grandi” ha conlcuso Ilary.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ilary ha preso questa decisione sicuramente perchè anche Francesco ha lasciato il suo ruolo da Capitano pur restando a bordo campo. Evidentemente il fatto di spostarsi tra Roma e Milano troppo spesso e con tre bambini da crescere cominciava ad essere troppo pesante e ha dunque optato per soffermarsi sul Grande Fratello di Cinecittà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!