Ilary Blasi e Totti esclusi al matrimonio dei Ferragnez: arriva l’invito last minute di Chiara e Fedez

Dopo mesi di accurati e minuziosi preparativi, la coppia più social d'Italia dimentica di spedire la partecipazione di nozze a Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco come Chiara Ferragni e Fedez sono corsi ai ripari.

Ilary Blasi e Totti esclusi al matrimonio dei Ferragnez: arriva l’invito last minute di Chiara e Fedez

Fervono i preparativi per il matrimonio dell’anno, quello che vedrà sull’altare il tatuatissimo Fedez e l’imprenditrice digitale milionaria Chiara Ferragni. La coppia più seguita dal popolo del web si sposerà il prossimo 1 settembre e, ormai, è tempo di ultimare la lista degli invitati. Peccato che tra i numerosi e fortunatissimi ospiti vip non figurino Francesco Totti e Ilary Blasi.

La conduttrice Mediaset ha candidamente dichiarato nella sua recente intervista per il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che uno dei suoi sogni più reconditi è quello di partecipare alle nozze dei Ferragnez. “Sogno ancora qualcosa? Sì! I Ferragnez non mi hanno ancora invitata al loro matrimonio. Aspetto con ansia”.

Neanche il tempo di dichiararlo al giornalista, che il duo Fedez-Ferragni ha immediatamente provveduto a rimediare all’imbarazzante sbadataggine. Rigorosamente attraverso le Instagram Stories, i futuri sposi hanno dapprima caricato degli screenshot tratti dall’intervista ad Ilary Blasi e, in seguito, un breve ed esplicito video nel quale hanno annunciato in coro: “Ilary e Francesco, abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati a The Ferragnez wedding!”.

Sorridente ed entusiasta, la coppia più seguita dagli instagramers italiani ha cercato precipitevolmente di porre rimedio alla loro imperdonabile dimenticanza. Un invito last minute che puzza di forzatura? Sarà, ma questo ed altro per non dispiacere la moglie de Er Pupone.

La lista degli invitati alle epiche nozze dei Ferragnez si è quindi  allungata ulteriormente. Al matrimonio più atteso del 2018, previsto nella città di Noto il prossimo 1 settembre, avranno il privilegio di partecipare anche l’ex capitano della Roma e la sua avvenente consorte.

Sembra proprio che il rapper milanese e la fashion influencer cremonese ci tengano particolarmente ad attorniarsi di vip e personaggi di spessore, motivo che li ha indotti ad estendere l’invito anche ad Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro 3 figli.

Continua a leggere su Fidelity News