Ilary Blasi e Francesco Totti, amore a gonfie vele: scatti hot in barca a Sabaudia

Scoppia la passione in barca a Sabaudia per la celebre coppia dello showbiz formata dalla showgirl Ilary Blasi e dall'ex calciatore Francesco Totti: ecco i dettagli.

Ilary Blasi e Francesco Totti, amore a gonfie vele: scatti hot in barca a Sabaudia

La celebre coppia dello showbiz formata dalla conduttrice del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti è tornata ad infiammare il gossip nazionale, grazie ad alcune recenti foto “rubate” dai paparazzi, che li ritraggono intenti a scambiarsi dei baci appassionati in vacanza sul loro yacht a Sabaudia. 

Dopo tredici anni di amore e tre figli _ Christian, chanel ed Isalbel – la love story tra Francesco e Ilary sembra essere più solida e felice che mai, ad attestarlo i recenti scatti che immortalano la coppia in baci appassionati e avvinghiamenti durante una recente vacanza in barca, una passione che infiamma la coppia nonostante la presenza di una loro amica. 

Baci e coccole tra Ilary e Francesco

Il passare del tempo non ha gli stessi effetti per tutte le coppi, perché se da un lato ci sono tante coppie che entrano in crisi dopo anni di matrimonio, ce ne sono altre che non risentono minimamente del passare delle stagioni della vita. Questo è anche il caso di Ilary e Francesco che dopo tredici anni sembrano due fidanzatini. 

Nelle foto pubblicate dal settimanale di gossip “Chi” – magistralmente diretto dal giornalista ed opinionista del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – si vde una Ilary più in forma che mai con un costume marrone, che mette in mostra il suo fisico perfetto. La showgirl reduce dal programma Balalika – dove per sua stessa ammissione si è sentita un pesce fuor d’acqua – sta lavoraando alacremente alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip“. 

Non sarà certo facile per Ilary Blasi replicare lo straordinario successo ottenuto nella scorsa edizione – dovuto in gran parte anche al tradimento di Cecilia Rodriguez con Francesco Moser, ma anche grazie alla presenza del mititco Cristiano Malgioglio – ma sono tante le indiscrezioni circa i nomi del nuovo cast, che dovrebbe vedere tra gli altri anche l’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, così come Silvia Provedi, ormai ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Continua a leggere su Fidelity News