Ilary Blasi confessa che la sua vita, tra carriera, famiglia, è come quella di tante donne:"La mia esistenza è monotona"

Ilary Blasi, la conduttrice dell'odierna edizione del GFVIP, ha concesso una lunga intervista confessione sulla sua vita pubblica e privata cercando di far comprendere la normalità della sua esistenza.

Ilary Blasi confessa che la sua vita, tra carriera, famiglia, è come quella di tante donne:"La mia esistenza è monotona"

Ilary Blasi, la conduttrice con la parrucca del Grande Fratello Vip, prossimo alla conclusione, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Liberi Tutti‘: “All’inizio mi ha detto: ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare“.

L’idea di Totti di tenerla lontana dalla tv è miseramente fallita, perchè, come sostiene la conduttrice, lei è sempre stata davanti alle telecamere, ha iniziato a 7 anni con i primi spot e non aveva alcuna intenzione di cadere nel solito cliché della compagna del calciatore che conduce una trasmissione sportiva o fa un calendario: insieme a Franchino Tuzio ha individuato un percorso diverso e da lì a poco ha fatto Sanremo. “E su quel palco ho promesso che ci torno” ha osservato convinta.

La presentatrice di celebri programmi di successo, al timone de Le Iene per dieci anni, è anche moglie di Francesco Totti e madre di tre figli, il 13enne Cristian, l’11enne Chanel e Isabel, 2: sostiene che la sua vita, divisa fra carriera e famiglia, è come quella di tante tante donne e che tendenzialmente affronta l’esistenza in modo ripetitivo, ordinato: “Una vita quasi monotona: sveglia presto e la sera tutti a tavola insieme, sempre”.  

Ilary Blasi parla della lite con Fabrizio Corona 

In merito alla celebre lite in diretta con Fabrizio Corona ha sottolineato, con veemenza, che non vi era alcun accordo perchè lei non si presta alle pagliacciate, e del resto, se questo fosse esistito, forse l’imprenditore catanese, se la sarebbe giocata meglio, non sarebbe esploso dicendole tutte quelle male parole.

Il Natale sarà in famiglia ma il marito non si vestirà da Babbo Natale: “Impossibile, lo scoprirebbero. La gente lo riconosce anche quando indossa il casco”. Tvblog ha svelato che Miss Totti si prenderà una pausa dal Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso potrebbe sostituirla con una edizione con concorrenti vip e nip.

Continua a leggere su Fidelity News