Iscriviti

Ilary Blasi chiede 20mila euro al mese per sé, Francesco Totti ne offre 0

Secondo le ultime indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe chiesto a Francesco Totti un mantenimento di 20mila euro per se stessa e altri 17mila euro per i figli, ma l'ex capitano della Roma non sembra essere d'accordo con queste cifre.

Gossip
Pubblicato il 30 settembre 2022, alle ore 17:21

Mi piace
1
0
Ilary Blasi chiede 20mila euro al mese per sé, Francesco Totti ne offre 0

Ascolta questo articolo

Un nuovo scenario si apre sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Alla vigilia della loro separazione si parlava di un possibile accordo trovato in maniera serena, dal momento che entrambi hanno come obbiettivo quello di difendere la serenità dei loro figli.

Probabilmente però il tutto si è incrinato dopo la lunga intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al sito del “Corriere“, in cui ha lanciato delle dure accuse a Ilary. Oltre ad aver confermato la sua relazione con Noemi Bocchi, rivela che l’ormai ex moglie le avrebbe rubato, insieme alla complicità del padre, la sua collezione di orologi costosi.

La richiesta di denaro da parte di Ilary Blasi

Come riportano alcuni siti, tra cui il sito di “Vanity Fair“, Ilary Blasi avrebbe chiesto per lei 20mila euro al mese e altri 17mila per i propri figli, per un totale di 37mila euro. Al momento Francesco Totti non sarebbe interessato a dare nulla alla sua ex moglie, mentre per Chanel, Cristian e Isabel avrebbe proposto una cifra di 7mila euro.

“Ventimila euro al mese per sé e 17mila per il mantenimento dei figli. Queste le cifre chieste da Ilary Blasi per sciogliere senza ‘spargimento di sangue’ il matrimonio con Francesco Totti” si legge su “Vanity Fair” ove poi viene aggiunto: “Una richiesta inaccettabile per l’ex calciatore, che aveva offerto 7mila euro mensili per i ragazzi e niente per la futura ex moglie, già ben retribuita dal suo lavoro. Visto l’accordo impossibile – Ilary non aveva intenzione di retrocedere di un passo, Francesco nemmeno – l’incontro tra la ex coppia d’oro e i loro legali si è chiuso con il classico ‘ci vediamo in tribunale'”.

Intanto l’avvocato di Ilary Blasi ha chiesto a Francesco Totti di ricevere la collezione di borse della sua assistita, che l’ex capitano della Roma avrebbe nascosto per rappresaglia alla “appropriazione indebita” dei suoi preziosi orologi. Nella discussione poi ci è finito anche il patrimonio immobilare, che ammonterebbe a un totale di 10 milioni di euro, e le partecipazioni di ben sette società fondate dall’ex calciatore negli anni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una situazione grottesca e sinceramente nessuno si sarebbe aspettato una fine così dopo gli anni di amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora le cose sicuramente si porteranno per le lunghe, ma sinceramente credo che Ilary, grazie al suo lavoro, potrebbe anche rinunciare al mantenimento e pensare di più ai figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.