Ilary Blasi apre le porte al quarto figlio: "Mi piace la gravidanza"

Ilary Blasi parla a "La Repubblica". La signora Totti ha toccato l'argomento del quarto figlio, aprendo le porte a questa possibilità.

Ilary Blasi apre le porte al quarto figlio: "Mi piace la gravidanza"

Mancava dal piccolo schermo da un anno, ma la conduzione de “L’isola dei famosi” le ha dato la possibilità di tornare in pompa magna. É un periodo d’oro questo per Ilary Blasi, che mentre appare su Canale 5, lo fa anche su Sky dove però viene interpretato il suo personaggio. Difatti si tratta della serie sugli ultimi anni di carriera di Francesco Totti, “Speravo de morì prima“, vede l’attrice Greta Scarano vestire i panni proprio di Ilary Blasi.

La conduttrice, attraverso un’intervista rilasciata a “La Repubblica” ha parlato proprio della fiction, dichiarando come gli attori siano stati bravissimi anche se è difficile vedere altri che ti impersonano, aggiungendo poi che tempo 10 minuti e subito si familiarizza coi personaggi. Ilary ha promosso a pieni voti la serie, dichiarando che corrisponde in tutto e per tutto al vero.

La signora Totti ha poi toccato il tasto della vita privata, tornando a parlare del famoso quarto figlio che da tempo si vocifera possa arrivare da un momento all’altro. Francesco non ha mai nascosto la voglia di un’ulteriore paternità, mentre la Blasi è sempre stata un po’ restia. Adesso però la conduttrice ne ha parlato, affermando che in realtà ci pensa.

Da una parte mi piacerebbe, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire ancora più giovane. Dall’altra dico che ce la siamo fatta una famiglia. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva. La gravidanza mi piace“, queste le parole di Ilary.

Insomma, Lady Totti apre le porte al quarto figlio anche se non è semplice come sembra. Al momento la Blasi si gode il successo che sta riscuotendo la sua “Isola dei famosi”, un successo meritato dato che mancava dal piccolo schermo da tantissimo tempo. Si gode anche la sua meravigliosa famiglia Ilary, con Christian e Chanel ormai adolescenti e Isabela che è la piccola di casa.

Continua a leggere su Fidelity News