Iscriviti

Ilary Blasi annuncia: "C’è una donna incinta in questa casa". La reazione di Totti

La conduttrice Ilary Blasi ha fatto un annuncio a suo marito, Francesco Totti. "C'è una donna incinta in questa casa", ha chiosato Ilary e la reazione dell'ex calciatore è stata davvero particolare.

Gossip
Pubblicato il 16 settembre 2020, alle ore 12:34

Mi piace
0
0
Ilary Blasi annuncia: "C’è una donna incinta in questa casa". La reazione di Totti

La famiglia Totti è pronta ad allargarsi! Ebbene si, Ilary Blasi e Francesco Totti sono preparati ad accogliere in casa un nuovo cucciolo. L’ex calciatore e la conduttrice televisiva sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e del calcio. Sposati da 15 anni e con tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, Ilary e Francesco sono più solidi e innamorati che mai.

Da poco più di un anno, la coppia è diventata social e proprio sul profilo Instagram di Ilary è apparsa la lieta notizia. La Blasi ha pubblicato una serie di Instagram stories, nelle quali vi era tutta la famiglia a cena. La conduttrice ha dichiarato: “C’è una donna incinta in questa casa” e subito si è soffermata su Francesco Totti e sul suo volto, documentandone la reazione.

Nessun gossip all’orizzonte però, la donna incinta in questione non è Ilary, ma è Donna Paola, la gatta di casa. La reazione di Totti è stata davvero divertente. L’ex calciatore ha sgranato gli occhi visibilmente incredulo e solo dopo aver appreso chi fosse in realtà la donna di casa incinta, si è divertito anch’esso.

Ilary ha poi inquadrato Donna Paola incinta e successivamente ha documentato il tutto con l’ecografia del felino e infine col gatto in braccio a Francesco. Insomma, la Blasi non è in dolce attesa eppure negli anni si è vociferato tanto sulla possibilità di un quarto figlio in arrivo. Francesco non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, mentre la conduttrice ci è sempre andata coi piedi di piombo.

Adesso però la famiglia Totti è pronta ad accogliere un nuovo cucciolo e questa volta si tratta di uno o più gattini, figli di Donna Paola. Dunque anche questa volta, si è trattato di un falso allarme. Ma non è detta l’ultima parola, che Ilary e Francesco stiano seriamente pensando di avere un altro figlio? Intanto i bookmakers scommettono e il gossip impazza, non resta dunque che attendere. Nel mentre già sappiamo quale sarà la reazione di Francesco se Ilary dovesse annunciargli di essere incinta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente ho trovato la sequenza di Instagram stories di Ilary Blasi davvero divertente. La reazione di Totti è stata da ridere e il momento altamente simpatico. Certo, ad essere incinta era solo la gatta, Donna Paola, ma se in futuro dovesse esserlo ancora Ilary, già sappiamo come reagirà Francesco alla notizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!