Ilary Blasi a Ponza per le riprese di "Unica 2"

La showgirl romana si trova sull'isola laziale insieme alla sorella Melory e ad altre 3 persone per le riprese del secondo capitolo del documentario Netflix "Unica".

Ilary Blasi a Ponza per le riprese di "Unica 2"

Totti & Ilary sono stati una delle coppie più famose dei primi anni 2000, lui calciatore e capitano della Roma, lei donna del mondo dello spettacolo; dalla loro bella storia d’amore sono nati tre figli e – pensate – all’epoca il loro matrimonio fu trasmesso in diretta su Sky. Era il lontano 2005. Oggi Totti e Ilary Blasi sono separati dal 2022.

I due vip romani non si sono affatto lasciati bene, nonostante all’indomani della fine del loro matrimonio invocassero rispetto per i loro figli. C’è in corso una battaglia legale e a tal proposito nel prossimo autunno sono attese alcune importanti sentenze. In tutto questo, poi, lui ha una nuova compagna che è Noemi Bocchi e anche lei ha una nuova relazione sentimentale con Bastian Muller.

La notizia che comunque si vuole diffondere è un’altra, pare che – condizionale d’obbligo – Ilary stia girando, da Ponza, il secondo capitolo di Unica, il documentario che è stato visibile su Netflix e che ebbe un grande successo. Proprio perché andò bene, Ilary questa volta potrebbe aumentare le pretese economiche per autorizzare le riprese della seconda parte.

Sulla bella isola laziale non era sola, c’era la sorella Melory e Giorgia Lillo Lori, rimasta legatissima a Ilary sebbene sia la moglie del cugino di Francesco. Poi altre due donne, due amiche. Sono state viste su una barca non lontana dal porticciolo e sono rimaste lì per tutto il weekend. Il documentario non è stata l’unica via intrapresa da Ilary per raccontare le verità che hanno determinato la fine del chiacchierato matrimonio con Francesco, la showgirl è stata anche autrice del libro intitolato “Che Stupida” edito da Mondadori.

Di recente poi un altro dettaglio non è sfuggito ai loro seguaci, sui loro profili Instagram nessuno dei due ha foto con il nuovo partner, questo sarebbe stato un suggerimento dei loro rispettivi legali visto che la vicenda giudiziaria per il divorzio non è ancora terminata. Vediamo quale sarà il prossimo capitolo di quella che appare una vera e propria telenovela.

Continua a leggere su Fidelity News