Ilaria D’Amico e Alena Seredova: due stili opposti

Le due donne hanno due stili opposti: la D'Amico, impeccabile come sempre, è stata vista mentre passeggiava nel quadrilatero della moda di Milan, la Seredova, con uno stile versatile, ha fatto visita al cantiere dell'Expo

Ilaria D’Amico e Alena Seredova: due stili opposti

Due donne diverse, due stili diversi: Ilaria D’Amico e Alena Seredova sono una l’opposto dell’altra e lo dimostra la scelta della prima per lo skinny tartan e quella della seconda che preferisce invece i leggings e il giubbotto di sicurezza.

La D’amico passeggia per il centro di Milano, la Seredova invece visita il cantiere dell’Expo. Durante le loro passeggiate è inevitabile che qualcuno desideri fotografarsi con loro ed ecco che Ilaria accontenta qualche fan, mentre Alena si sfa un selfie con l’amica. Due donne che da sole non hanno nulla in comune, ma hanno condiviso lo stesso uomo, Gigi Buffon.

La relazione del portiere aveva destato scandalo durante l’estate appena trascorsa, quando era stato ripreso insieme alla D’Amico, ma adesso anche la Seredova sta lanciando qualche freccia dal suo arco; lo dimostra la sua storia appena cominciata con il manager Alessandro Nasi. Due donne bellissime, che continuano a far parlare, tra scandali e pettegolezzi, ma sempre alla ribalta. 

La bella Ilaria è stata vista passeggiare nel quadrilatero della moda milanese, mentre era a zonzo con un’amica. Come sempre il look di Ilaria è perfetto, elegante e raffinato, come è evidente dai pantaloni stretti che fanno risaltare le gambe lunghe e sexy della conduttrice tv. A completare il look, dei tacchi alti, un bel giacchino corto di colore nero, e naturalmente gli immancabili occhiali da sole e i capelli sciolti sulle spalle.

La Seredova è stata invece ripresa in un look più versatile. Alena posta delle foto sui suoi profili social dove la si vede con un’amica mentre fa visita al cantiere dell’Expo a Milano. La showgirl  per l’occasione indossava un paio di biker ai piedi, dei leggings neri molto aderenti, una camicia bianca e un giubbotto arancione. A completare il look un caschetto per la sicurezza. La Seredova ha fatto un bel sorriso proprio davanti al cartellone della Repubblica Ceca, che è piaciuto molto ai suoi fans, che la seguono sempre.

Due look totalmente diversi, che dimostrano caratteri e personalità assolutamente all’opposto.

Continua a leggere su Fidelity News