Il web non crede al rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Il web sembra bocciare la storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Infatti in tantissimi non credono in un lieto fine tra i due ragazzi.

Il web non crede al rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte sta cercando di conquistare la sua bella Paola Di Benedetto. Infatti l’ex tronista, che sta gestendo una rubrica su Uomini e Donne magazine, ha dichiarato che Cecilia Rodrìguez è stata uno dei suoi grandi amori della sua vita, ma spera che l’ex madre natura di Ciao Darwin lo diventi per il prossimo futuro.

Paola Di Benedetto tornerà in Italia e finalmente i due ragazzi potranno incontrarsi senza problemi. Come ha dichiarato Alfonso Signorini, i due si potrebbero incontrare in un auto proprio per evitare paparazzi o dei giornalisti. Tuttavia, bisogna dire che non tutti credono all’amore tra i due ragazzi, con i social network che si sono praticamente divisi in due su questo argomento.

Tantissime persone credono che il loro amore durerà davvero poco o niente. Si può capirlo semplicemente leggendo alcuni tweet che inviano alcuni utenti sui social: “A Paola gli manca Monte, ma solo per fare una cosa… perché ora come ora credo che dell’amore gli interessi poco… e lo stesso vale per Francesco “ oppure: “Ma voi che credete veramente nella storia tra #Paola e #FrancescoMonte, che problemi avete?”

Anche Vladimir Luxuria, durante la sua ospitata a Mattino Cinque, ha voluto attaccare Paola Di Benedetto, mettendo ancora in dubbio il sentimento che prova l’ex “madre natura” nei confrinti del bel pugliese: “È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto”.

Quindi il rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto non inizia con il verso giusto. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne sa bene come farsi scivolare le critiche addosso, e quindi anche stavolta non dovrebbe avere problemi. E bisogna sottolineare che c’è una fetta, seppur piccola, che crede a loro amore e sperano che i due confermino il loro fidanzamento a Verissimo.

Continua a leggere su Fidelity News