Iscriviti

Il volo marchiato “Ferragnez”, panico per Fedez: “A 24 ore dal matrimonio sono…”

Mancano poche ore alle nozze fra Chiara Ferragni e Fedez: ecco l'accoglienza dell'aeroporto di Linate per il volo che porterà il rapper in Sicilia dove si celebrerà il matrimonio!

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 16:03

Mi piace
0
0
Il volo marchiato “Ferragnez”, panico per Fedez: “A 24 ore dal matrimonio sono…”

Il countdown è prossimo al termine. Ormai è questione di ore. È quasi giunto il momento di uno dei matrimoni italiani più attesi dell’anno (forse del decennio). Stiamo ovviamente parlando delle nozze tra Chiara Ferragni, influencer italiana più famosa al mondo, e Federico Lucia, da tutti conosciuto come ‘Fedez’, cantante pop.

Nella mattinata di oggi è stato proprio Fedez ad attirare l’attenzione degli appassionati di gossip e dei media in generale. Nello scalo milanese di Linate, infatti, è stato allestito un gate tutto dedicato a quella che domani sarà ufficialmente una coppia di sposi: ‘Ferragnez’.

Stamattina il cantante è arrivato il limousine insieme ai suoi amici, ha brindato stappando una bottiglia, ha fatto il check-in e poi è salito sull’aereo che lo porterà in Sicilia, dove si celebreranno le nozze con la sua amata Chiara Ferragni, già a Noto da qualche giorno.

Proprio nella località in provincia di Siracusa, domani, si celebreranno le nozze (solo civili, entrambi hanno dichiarato di non essere religiosi) più attese dell’anno. Fedez in mattinata aveva postato alcuni video su Instagram in cui, preoccupato, raccontava della comparsa di una ‘costellazione di brufoli’.

Sull’aereo Alitalia personalizzato che porterà Fedez (oltre alla sua famiglia e i suoi amici) a Noto c’erano diverse ‘sorprese’. A partire da numerosi gadget, tutti con la scritta ‘Ferragnez’ sopra. Ma quella probabilmente più simpatica è la scelta di una delle hostess di bordo: sarà infatti presente la madre del cantante, vestita come un’assistente di volo Alitalia.

Sul display luminoso all’aeroporto di Linate, al posto della destinazione con meteo e orario previsto d’arrivo c’era scritto, di nuovo, ‘Ferragnez’. Domani è il grande giorno: le nozze più attese dell’anno sono pronte a essere celebrate. Che sono cominciate, com’è naturale che sia per due persone che grazie a Internet hanno fatto un enorme successo, nel segno dell’attenzione mediatica. Non sono affatto escluse (anzi…) altre ‘sorprese’ social in quello che per entrambi sarà uno dei giorni più importanti della vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!