Iscriviti

Il triangolo Buffon-Seredova-D’Amico: gossip o realtà?

Buffon e D'amico? Gossip o realtà?

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2014, alle ore 13:49

Mi piace
0
0
Il triangolo Buffon-Seredova-D’Amico: gossip o realtà?

Qualche giorno fa appare la notizia che Buffon e D’amico hanno un flirt extraconiugale, a danno dei propri partners. Inutile dire che la notizia nel Web ha cominciato a girare, creando stupore e curiosità.

Il portiere della nazionale Gianluigi Buffon convive da 9 anni con la bellissima showgirl Alena Seredova, con la quale ha anche due figli. Anche la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico è coniugata con figli. La notizia è scappata in diversi siti Web e ha sconvolto proprio perchè da nessuno dei protagonisti non è stata ne confermata ne rigettata.

In diverse interviste Buffon ha dichiarato che spesso non è nemmeno a conoscenza di ciò che scrivono su di lui e che le notizie di gossip gli scivolano addosso. Ha dichiarato che la sua vita privata deve rimanere tale e che nessun giornalista saprà mai fatti privati della sua vita. La D’Amico si è fatta fotografare a spasso con la sua famiglia il giorno dopo del gossip e ha dichiarato di essere molto sorpresa dalle voci che giravano su di lei. La Seredova, invece, ha affermato che non avrà affatto bisogno di un avvocato matrimonialista: sembra dunque che il trio smentisca la notizia ma non lo fa nel consueto modo deciso che spesso abbiamo visto utilizzare dai vip.

Sicuramente si tratta di un gossip davvero goloso, che ha fatto preoccupare i fan di Gigi e la sua Alena, da sempre amati ed apprezzati dal pubblico. La famiglia perfetta colpita dal un gossip che vede come protagonista un’altra donna bellissima del mondo dello spettacolo, con matrimonio e famiglia felice.

Chissà se questo gossip avrà un fondo di verità o sarà stata la mente fantasiosa di qualche amante di gossip a inventare il tutto? Lo scopriremo nelle prossime settimane: le abitazioni del portiere e della D’Amico non saranno sicuramente lasciate in pace dai paparazzi!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!