Il tour flop di Carla Bruni

Il tour in Canada di Carla Bruni è stato cancellato a causa dei pochi biglietti venduti. Un vero Tour Flop!

Il tour flop di Carla Bruni

Carla Bruni: ex premiere dame di Francia, cantante famosa e bellissima modella. Tutto questo dovrebbe garantirle un successo di pubblico durante le tournee canore per il suo nuovo album? A quanto pare non è così.

La bella Carla Bruni è stata costretta ad annullare la sua tornee prevista in Canada a causa dei pochi biglietti venduti. Per la precisione i biglietti acquistati dai fan sarebbero dieci, troppo pochi per riempire la sala del Casino du Lac Leamy di Gatineau, che ne può contenere migliaia. La data prevista per iniziare il tour sarebbe stata il 23 aprile: dopo la data iniziale ne sarebbero seguite altre a Montreal e Quebec.

Per Carla Bruni è stato un duro colpo: solitamente i cantanti riescono in pochi giorni a vendere tutti i biglietti, facendo sold out in tutte le tappe. Anzi, per le tournee più richieste spesso vengono aggiunte alcune tappe extra per accontentare più fan possibili.

Un debutto tristissimo per il suo nuovo album, Little french songs, che a quanto sembra non ha attirato l’attenzione di molti, anzi proprio il contrario. I fedelissimi dieci fan che attendevano con ansia di vedere Carla sul palco in Canada si son visti restituire la somma pagata per il biglietto, visto che tutti i concerti previsti son stati cancellati da lei stessa. Sembra che la musica e lo stile di Carla Bruni abbiano subito un forte calo di popolarità da quando il marito non è più l’uomo più importante di Francia.

Fortunatamente, anche se giornali non parlano d’altro da giorni, Carla Bruni ha un carattere forte e riuscirà a superare anche questo periodo sfavorevole della sua carriera. Magari ci stupirà con un brano insolito o con qualche mossa di marketing strategico? Per ora ha accusato il colpo con grazie ed eleganza, vedremo quali sorprese ci riserverà in futuro!

Continua a leggere su Fidelity News