Il sogno di Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip

Daniele Bossari, durante la sua intervista al settimanale "Spy", esprime un desiderio: quello di ritornare al lavoro il prima possibile in televisione o in radio.

Il sogno di Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip

A Daniele Bossari il Grande Fratello Vip è servito davvero tanto: infatti, il vincitore di questa seconda edizione del reality show tanto seguita, ha rivelato ora di avere più autostima durante una sua intervista nel settimanale uscito questa settimana di “Spy”, che viene diretto da Alfonso Signorini, il conduttore insieme ad Ilary Blasi di questo Grande Fratello Vip.

Il sogno del Bossari ora è quello di ritornare a lavorare, e soprattutto dedicare più tempo a sua moglie Filippa Lagerbäck e sua figlia Stella, e proprio per questo motivo non ha dimenticato la promessa del suo matrimonio ed ha dichiarato che vuole realizzarlo il prima possibile. L’altro desiderio invece è quello di avere un’altro figlio dopo Stella, che ora ha 14 anni.

Durante l’intervista Daniele Bossari ha rivelato che non aveva mai pensato di poter vincere, ed addirittura non si aveva portato nemmeno il vestito elegante per partecipare all’ultima puntata. E’ stata una sorpresa per lui durare più di qualche settimana, e di riuscire ad entrare nel cuore del pubblico, ed ancora oggi ne parla con una leggera commozione.

Queste sono le parole di Daniele Bossari a “Spy“: “Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank. Grazie GFvip. Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita. Non avevo nemmeno il vestito per la finale. E invece mi sono scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. E ora sono felice”.

Infine, dopo aver ringraziato tutta la sua famiglia, compreso Filippa Lagerbäck e Stella, ha voluto fare una dedica speciale al suo angente Franchino Tuzio, che per lui è stato un angelo custode durante questa edizione del Grande Fratello Vip, e lo deve ringraziare poiché è stata proprio sua l’idea di farlo partecipare a questa edizione del reality show.

Continua a leggere su Fidelity News