Iscriviti

Il segreto di Terence Hill è la moglie Lori

Il settimanale Oggi ha intervistato Terence Hill che, raccontando del film in uscita "ll mio nome è Thomas", ha parlato anche del suo rapporto con la moglie Lori.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 08:51

Mi piace
19
0
Il segreto di Terence Hill è la moglie Lori

Il settimanale Oggi ha intervistato Terence Hill, che ha accettato di raccontare particolari della sua vita privata e dei progetti futuri. La prossima settimana il ciclo “Don Matteo 11“, in cui Terence Hill è protagonista, giunge all’ultima puntata, ma i suoi occhi vivaci torneranno presto in “ll mio nome è Thomas“.

Il film commedia “ll mio nome è Thomas“, in uscita al cinema il 19 aprile 2018, è stato scritto, diretto e interpretato dallo stesso Terence Hill. L’ambiente in cui si svolge, una specie di western moderno, fa ritornare con l’immaginazione ai grandi film degli anni ’80 che vedevano Terence Hill in coppia con Bud Spencer.

Parlando della sua attività Terence Hill svela il suo rapporto con la moglie Lori Hill e dice che è “Una con cui parlare di me, di lei, con cui discutere delle cose importanti della vita, come nel mio film, sotto un cielo di stelle“. “ll mio nome è Thomas” non è nato senza coinvolgere la moglie, afferma Terence Hill sempre nella stessa intervista.

In 51 anni di matrimonio, spiega Terence Hill a Oggi, ha saputo trovare in Lori una consigliera oltre che la donna con cui condividere tutta la vita: “Il mio segreto è chiederle consigli. Ci sono cose che devo decidere da solo, come se fare Don Matteo o lanciarmi in nuovi film. Però Il mio nome è Thomas non lo voleva produrre nessuno. Ci ho buttato dentro un bel po’ dei nostri soldi”. A questo punto Terence Hill ha ritenuto opportuno chiedere consiglio alla moglie Lori, e racconta: “Lei mi ha sorriso e ha detto ‘assolutamente sì. Do it!‘”.

Tra i segreti personali, l’attore ha raccontato a Oggi che da giovane aveva il pallino – se così si può dire -, dei figli maschi. Con loro avrebbe potuto giocare a calcio e fare tante altre cose. “Oggi, confessa l’attore – so che avrei desiderato tanto anche una figlia femmina“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Gli occhi vivaci, pronti e direi anche sereni di Terence Hill probabilmente hanno spiegazione nel suo segreto, la moglie Hill. Penso che quando nella vita si ama e ci si sente davvero amati anche tutto il resto della vita - il lavoro, le occupazioni, le preoccupazioni -, viene affrontato con calma e serenità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!