Iscriviti

Il segreto della bellezza di Belén? Farro, pomodoro e zucchine

Ecco svelato il segreto della bellezza di Belen Rodriguez. La sensuale 32enne argentina ha confessato sui social network una delle sue pietanze predilette, che sarebbe anche una delle ricette top secret indispensabili per la sua silhouette smagliante.

Gossip
Pubblicato il 30 maggio 2017, alle ore 11:51

Mi piace
21
0
Il segreto della bellezza di Belén? Farro, pomodoro e zucchine

Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle argentine più belle conosciute in Italia, occorre ammetterlo. Sebbene i maligni sottolineino più volte che ci sia dietro lo zampino del chirurgo plastico (lei ha ammesso solo di aver ingrandito il seno), i segreti della peculiare bellezza di Belen sembrano essere davvero più semplici di quanto si possa immaginare.

Se desiderate diventare avvenenti come Belen Rodriguez, affrettatevi ad andare al supermercato per acquistare immediatamente pasta di farro, pomodori e zucchine. Il perché è semplice: per la bellissima Belen Rodriguez questi ingredienti sono gli alleati della sua  invidiabile forma fisica.
Una ricetta piuttosto semplice, genuina e decisamente mediterranea, sebbene lei abbia origini argentine. Prendete carta e penna e appuntatevi subito questa ricetta salubre e mediterranea: pasta di farro – molto digeribile e meno calorica rispetto alla pasta classica – e sugo di ortaggi.

Stando a ciò che svelato la popolare 32enne argentina, per preparare il condimento del suo primo piatto preferito occorrono dei pomodori freschi – non quelli pelati nel barattolo di latta – e delle zucchine di stagione, condite semplicemente da un un filo d’olio d’oliva extravergine.

Chiaramente è sottointeso che le porzioni della pasta di farro debbano essere contenute e limitate. Stiamo sempre parlando di carboidrati complessi e, in regime di dieta, sono più che sufficienti 80 grammi cadauno a pasto.

Che poi basti per diventare sexy come lei oppure no, questa ricetta vegetariana è comunque equilibrata e ipocalorica. Di certo male non farà e vi farà intraprendere la strada, o meglio, la linea giusta per la dieta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - A mio avviso questa ricetta ipocalorica osannata dall'argentina Belén Rodriguez, altro non è che un primo piatto come un altro. L'unica peculiarità è rappresentata dall'utilizzo della pasta di farro, meno nota e conosciuta ai più. Mi sembra riduttivo e decisamente eccessivo attribuire ad una piatto di carboidrati tutto il merito della sua avvenenza.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

30 maggio 2017 - 23:14:52

Dove starà sta bellezza, poi...

0
Rispondi