Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle argentine più belle conosciute in Italia, occorre ammetterlo. Sebbene i maligni sottolineino più volte che ci sia dietro lo zampino del chirurgo plastico (lei ha ammesso solo di aver ingrandito il seno), i segreti della peculiare bellezza di Belen sembrano essere davvero più semplici di quanto si possa immaginare.
Se desiderate diventare avvenenti come Belen Rodriguez, affrettatevi ad andare al supermercato per acquistare immediatamente pasta di farro, pomodori e zucchine. Il perché è semplice: per la bellissima Belen Rodriguez questi ingredienti sono gli alleati della sua invidiabile forma fisica.
Una ricetta piuttosto semplice, genuina e decisamente mediterranea, sebbene lei abbia origini argentine. Prendete carta e penna e appuntatevi subito questa ricetta salubre e mediterranea: pasta di farro – molto digeribile e meno calorica rispetto alla pasta classica – e sugo di ortaggi.
Stando a ciò che svelato la popolare 32enne argentina, per preparare il condimento del suo primo piatto preferito occorrono dei pomodori freschi – non quelli pelati nel barattolo di latta – e delle zucchine di stagione, condite semplicemente da un un filo d’olio d’oliva extravergine.
Chiaramente è sottointeso che le porzioni della pasta di farro debbano essere contenute e limitate. Stiamo sempre parlando di carboidrati complessi e, in regime di dieta, sono più che sufficienti 80 grammi cadauno a pasto.
Che poi basti per diventare sexy come lei oppure no, questa ricetta vegetariana è comunque equilibrata e ipocalorica. Di certo male non farà e vi farà intraprendere la strada, o meglio, la linea giusta per la dieta.