Il secondo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Attilio Barletta

I gossip attorno a lui girano da alcuni giorni, ma ora sembra ufficiale: il trentacinquenne ex corteggiatore di Uomini e Donne, Attilio Barletta, potrebbe diventare il nuovo tronista.

Il secondo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Attilio Barletta

Le anticipazioni di Uomini e Donne diventano sempre più numerose, poiché tra poche settimane andrà in onda il programma dedicato al dating show di Canale 5. Per ora, sui nuovi tronisti, la redazione e Maria De Filippi mantengono la massima riservatezza, ma la prossima settimana inizieranno le registrazioni del programma, e quindi le scelte sono state già fatte.

Per ora l’unica certezza sembra la partecipazione di Mattia Marciano, ma negli ultimi giorni sta uscendo un altro nome, e a svelarlo è “Il Vicolo delle News”, che cita una delle famose talpine. Il secondo tronista secondo il sito di gossip dovrebbe essere Attilio Barletta, che viene proprio da Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore ed ha partecipato anche a Temptation Island.

Attilio Barletta è un uomo di trentacinque anni ed è un volto già noto dai telespettatori del programma. Alcuni anni fa ha partecipato nel ruolo di corteggiatore, prima di Laura Lella e poi di Ramona Amodeo. Ha preso parte anche ad un’altra trasmissione di Maria De Filippi, Temptation Island, ed è il fratello di un altro tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess.

Fu uno dei corteggiatori più amati di quell’edizione, e si distinse per la sua simpatia, conquistando anche la fiducia di Maria De Filippi. A Temptation Island invece fu uno dei tentatori durante la stagione in cui parteciparono anche Christian Gallella e Tara Gabrieletto, e divise il villaggio con il suo amico Salvatore di Carlo.

Da precisare che il nome di Attilio Barletta non è ancora ufficiale, poiché nessun tronista è stato confermato dalla redazione, ma secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe affiancare Mattia Marciano. Per avere la conferma comunque bisogna attendere ancora qualche giorno, poiché le registrazioni del programma partiranno il 29 di agosto e quindi solo dal prossimo lunedì conosceremo i nomi dei nuovi tronisti che siederanno sul trono. 

Continua a leggere su Fidelity News