Il ridimensionamento di Barbara D’Urso manda in crisi un suo ospite: "È depresso"

Secondo il sito Dagospia, diretto da Roberto D'Agostino, un ospite di Barbara D'Urso non avrebbe accolto benissimo la notizia del ridimensionamento della Barbarella su Canale 5.

Il ridimensionamento di Barbara D’Urso manda in crisi un suo ospite: "È depresso"

Come annunciato già durante i palinsesti di Canale 5, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso nella sua rete. Il direttore ha infatti dichiarato che la comunicazione, soprattutto durante il periodo del Covid-19, è totalmente cambiata.

In realtà la D’Urso, nonostante le voci di una imminente rottura con Mediaset, sui social network e nelle interviste è stata piuttosto diplomatica con la scelta presa da Pier Silvio Berlusconi. Infatti su Instagram ha voluto condividere alcune frasi di apprezzamento dette da Berlusconi, mentre afferma di essere felice di poter essere in onda da settembre con “Pomeriggio Cinque”, anche se durerà molto meno rispetto agli anni passati.

Il ridimensionamento della D’Urso manda in crisi un suo ospite

Ovviamente con il taglio ricevuto da Barbara D’Urso molti suo ospiti e opinionisti, considerati “trash” dal pubblico di casa a causa dei loro comportamenti tenuti negli studi di Canale 5, vengono fatti fuori dalla sua scaletta. Secondo il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, uno di essi starebbe già pagando lo scotto di questa decisione presa da Mediaset e starebbe cadendo in uno stato di depressione.

Però Il nome di questo fantomatico nella rubrica “A lume di Candela” non viene fatto: “Il ridimensionamento di Barbara D’Urso lascerà senza lavori prezzemolini tv, mostri del trash e opinionisti di seconda fila. Uno di questi sta vivendo davvero male la situazione, trascorre le giornate al telefono con la speranza di ricollocarsi altrove. “È depresso, non parla d’altro”. Chi è?”.

I nomi possono essere davvero tanti, e spaziano da Paola Caruso fino a Emanuela Tittocchia, ma anche Giovanni Ciacci ed Eva Henger insieme alla figlia Mercedesz spesso sono stati ospiti della Barbarella. Difficilmente uscirà il nome di questo fantomatico vip, ma la curiosità da parte dei telespettatori per conoscere il nome a oggi resta molto alta.

Continua a leggere su Fidelity News