Iscriviti

Il pubblico inveisce contro Teresa Langella per il suo gesto choc a Temptation Island

Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island è stata accusata di aver provocato incessantemente Andrea Celentano facendo così soffrire la fidanzata Raffaela.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2018, alle ore 12:16

Mi piace
7
0
Il pubblico inveisce contro Teresa Langella per il suo gesto choc a Temptation Island

Teresa Langella, tentatrice del reality estivo più seguto e criticato di Mediaset ovvero Temptation Island è stata accusata di aver esagerato nei confronti di Andrea Celentano compiendo un gesto che non è passato di certo inosservato. I telespettatori da casa e gli utenti del web infatti non hanno perdonato alla ragazza napoletana di aver provocato incessantemente il Celentano addirittura dandogli anche un morso sul sedere.

I due, come abbiamo potuto vedere nel corso delle varie puntate del reality, si sono molto legati l’un l’altra portando la fidanzata Raffaela a soffire moltissimo durante i falò con Filippo Bisciglia. I tanti fan della fidanzata partenopea che, con la sua dolcezza e la sua bontà ha conquistato tutti, sono veramente stanchi di vedere Teresa approcciarsi in maniera troppo provocante ricercando sempre attenzioni dal Celentano.

“Teresa è tutto quello che una donna non dovrebbe mai essere, non la vorrei nemmeno se fosse l’ultima donna sulla terra” ha tuonato infatti una telespettatrice sul web e non mancano nemmeno le critiche da parte del pubblico maschile che attaccano pesantemente Teresa definendola addirittura “una cozza”. In molti sono anche insorti nei confronti del fidanzato Andrea soprattutto perchè non capiscono come lo stesso abbia potuto invaghirsi della sosia della fidanzata Raffaela visto che Teresa sembra assomigliarle molto.

Teresa, ultimamente, ha anche dovuto difendersi da chi continuava ad attaccarla sui suoi presunti ritocchini al viso. Secondo l’affezionato pubblico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice è parsa completamente stravolta rispetto a quando, diversi anni fa,  si era presentata nel parterre del programma per conoscere Leonardo GrecoAndrea Angelini.

Domani sera mercoledi 1 agosto 2018 andrà in onda la finale di Temptation Island e vedremo il falò di confronto tra Andrea e la fidanzata Raffaela. Non è stato ancora reso noto se la ragazza ha veramente perdonato Celentano oppure ha deciso di uscire come single dal reality.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non capisco il comportamento di Raffaela che, ad ogni falò con Filippo Bisciglia, continua a piangere senza però fare nulla. Infatti sembra quasi sia andata a farsi la vacanza in Sardegna visto che Andrea non ha mai visto nessun video da parte sua. Teresa però, con il suo gesto, ha esagerato e sinceramente la sua insistenza e le sue provocazioni hanno stancato ma soprattutto hanno fatto insorgere il pubblico femminile che subito si è alleato e schierato con Raffaela.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!