Iscriviti

Il protagonista di "Chiamami col tuo nome" Armie Hammer accusato di cannibalismo: i messaggi scioccanti

L'attore californiano, che già in passato era finito nella bufera per alcuni like a dei post che inneggiavano a pratiche erotiche estreme, è sotto accusa per alcune presunte dichiarazioni

Gossip
Pubblicato il 11 gennaio 2021, alle ore 18:44

Mi piace
4
0
Il protagonista di "Chiamami col tuo nome" Armie Hammer accusato di cannibalismo: i messaggi scioccanti

Parole come quelle che avrebbe pronunciato Armie Hammer (per adesso il condizionale è d’obbligo, anche se su Twitter non si parla d’altro ormai da ore), sono raccapriccianti. Tanto più se, come sembra, l’attore le ha rivolte a una donna con la quale stava chattando, pare una sua recente conquista. “Sono al 100% un cannibale, voglio mangiarti” è una delle frasi incriminate. E ancora: “Ho mangiato il cuore di un maiale ancora caldo”.

Si tratta solo di un estratto delle chat che circolano sul web, che fa orrore e che rappresenta una minima percentuale di quanto scritto: il resto è talmente più truce e compromettente che è impossibile riportarlo. Le chat personali dell’attore che contengono i dialoghi sono diventate virali non appena sono state pubblicate in rete, e a conferma di quanto abbiano impressionato gli utenti, in tendenza su Twitter sono subito balzare le parole “Armie Hammer cannibale”.

L’attore americano avrebbe inviato a una donna contenuti inneggianti il Cannibalismo

A dare il via al tam tam mediatico è stato il portale statunitense “Just Jared”, che tuttavia non ha reso noto come sarebbe venuto in possesso di queste conversazioni contenenti anche immagini esplicite e cruente. Stando a quanto sostiene il sito, il materiale incriminato proverrebbe dall’account Instagram ufficiale dell’attore (negli screenshot pubblicati si vede chiaramente la sua foto profilo) che lo avrebbe inviato a una donna, accompagnato da “resoconti” di cannibalismo e pratiche sessuali estreme.

Non si sa se si tratta di una sconosciuta in cui Hammer si è imbattuto sul web, magari nei siti dedicati al sesso estremo e alla pratica del cannibalismo, o di una ragazza con cui stava uscendo. Stando ai rumors, potrebbe essere stata proprio lei a inviare le chat al portale “Just Jared”. Ovviamente non è possibile dire con certezza che si tratti di proprio di Hammer o non sia invece solo una bufala creata ad hoc.

Sta di fatto che né l’attore né il suo ufficio stampa finora hanno rilasciato alcuna dichiarazione, neanche per smentire tutto quanto e dunque impedire che le voci continuino a diffondersi sul web, divenendo oggetto di attacchi anche molto feroci da parte degli utenti sui social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Se Armie Hammer dovesse ammettere che quelle chat sono reali, lo scandalo che lo travolgerebbe sarebbe senza precedenti. Forse è per questo motivo che né lui, né chi gli sta accanto ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito? Eppure smentire tutto sarebbe la cosa più immediata da fare. Per adesso, in attesa che avvenga, i fan restano col fiato sospeso, agghiacciati all'idea che il ragazzo che dava il volto al dolce e romantico Oliver di "Chiamami col tuo nome" possa arrivare a tanto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!