Iscriviti

Il profilo Instagram di Barbara D’Urso preso d’assalto, il disprezzo per le pose da ninfetta cresce: "E’ solo ridicola"

I post di Barbara D'Urso scatenano il cinismo degli utenti: sotto ogni foto della celebre conduttrice gli internauti si sbizzarriscono, battute, derisioni, e lo scherno pare alimentarsi ad ogni commento.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 17:58

Mi piace
7
0
Il profilo Instagram di Barbara D’Urso preso d’assalto, il disprezzo per le pose da ninfetta cresce: "E’ solo ridicola"

Barbara D’Urso, probabilmente, non legge i commenti degli utenti o, semplicemente, non li considera e pensa solamente al fine che deve perseverare: è innegabile che basta scorrere, anche distrattamente, il profilo Instagram di Carmelita per comprendere come la derisione sia l’elemento principe.

Uno degli ultimi scatti dal collo lungo, ove ha messo generosamente in mostra il décolleté, è stato tempestato da una caterva di osservazioni crudeli: “A prescindere che a 61 anni non si è vecchi forse lo si era 100 anni fa quindi smettetela con sta’ rottura dell’età . Che poi lei fa di tutto x essere attaccata con ste faccette e pose ( sempre le stesse) che sembrano ristampe è un altra cosa. Penso che abbia fatto suo il motto: bene o male basta che se ne parli.” Secondo la follower la conduttrice ama stare al centro dell’attenzione e, nonostante stia in mezzo a milioni di persone, ha paura della solitudine, cerca sempre conferme cadendo nel ridicolo e ottenendo, inevitabilmente, l’effetto contrario. 

La parola che ricorre quotidianamente fra i commenti è “ridicola” e “pietosa“. L’indomita Carmelita non pare cedere davanti agli attacchi pertinenti degli utenti e continua a postare foto statiche, palesemente ritoccate, ove il collo in tensione non risulta essere vinto dalla paralisi: “La costante è sempre il collo da struzzo e l’occhio nascosto! E l’altra costante è la grande penosita’ di questa donna, che ormai è diventata la caricatura di se stessa! “.

In generale gli internauti paiono rimanere quasi basiti dalla perseveranza di Barbarella che continua a ricalcare se stessa senza discostarsi dalle pose plastiche che deve assumere per spianare ogni ruga che il Photoshop non può eliminare sufficientemente.

Barbara D’Urso e tutto il suo staff stanno mettendo a punto la nuova stagione di Domenica Live che partirà il 16 settembre: la conduttrice afferma che vi saranno gustose novità e che i telespettatori non rimarranno delusi. Carmelita, nel promo di Domenica Live, si è improvvisata sexy hostess ancheggiante, stile Britney Spears nel videoclip della hit “Toxic“. Le premesse ci son tutte: il trash ci sommergerà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Aspetto ansiosa i post di Barbara D'Urso, pronta a leggere i commenti cinici e sprezzanti degli utenti: non è certamente la sola, diciamo vip, ad essere aggredita su Instagram ma direi che le derisioni rivolte alla onnipresente conduttrice sono numericamente più rilevanti. Tutto pur di esserci ed apparire, anche gli insulti vanno bene per la causa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!