Il principino George ha scritto una letterina a Babbo Natale: ecco il regalo che ha chiesto

Nel corso della visita istituzionale in Finlandia, il principe William ha dato a Babbo Natale la letterina del figlioletto George, scritta e firmata dal bimbo. Ecco svelato il regalo che ha chiesto

Il principino George ha scritto una letterina a Babbo Natale: ecco il regalo che ha chiesto

C’è atmosfera natalizia anche nella famiglia reale d’Inghilterra. William e Kate stanno già pensando ai regali di Natale per i loro due figli. Nel corso del loro viaggio istituzionale in Finlandia, la coppia ha fatto tappa all’Esplanade Park Christmas Market ubicato ad Helsinki e ha  consegnato in persona la lettera scritta dal principino George per Santa Claus.

In base alle indiscrezioni trapelate, il piccolo George ha manifestato un desiderio soltanto, nonostante potesse sceglierne altri, domandando a Babbo Natale di poter avere in dono una macchinina della Polizia. A rendere tutto molto tenero non è stata la richiesta in sé, bensì la letterina stessa, redatta e firmata con la sua calligrafia. Eppure il principino ha solo 4 anni ed ha iniziato a frequentare la St Thomas’ Battersea School 3 mesi fa.

Per ciò che riguarda il dichiarare di essere stato un bambino ubbidiente o pestifero, nella sua breve lettera il piccolo George ha avuto la sfacciataggine di dichiararsi assolutamente bravo e buono. Ma non si possono dimenticare le sue memorabili birichinate come ‘damigello’ al matrimonio di Pippa Middleton.

Sul web molta gente – chiaramente in vena di polemiche – si sta domandando come mai il figlio di William e Kate non abbia già in casa un giocattolo di questo tipo, così banale e alla portata di tutte le tasche. Molti internauti sono straniti e pensavano che il principino ambisse ad un giocattolo più prestigioso, quali console per video games, iPad o skateboard elettrici.

Non rimane che attendere il giorno di Natale per scoprire ciò che un immaginario Babbo Natale porterà al piccolo George. Probabilmente si saprà con qualche giorno di anticipo: gira voce che nel 2016 l’imprevedibile principino di casa Windsor sia stato colto in flagrante da suo padre William mentre apriva i regali di nascosto e con una settimana prima del 25 dicembre.

Continua a leggere su Fidelity News