Iscriviti

Il principe Harry racconta la gratitudine verso suo padre Carlo per averlo aiutato durante le nozze reali

Durante il documentario realizzato dalla BBC per i 70 anni del principe Carlo, suo figlio Harry racconta come ha chiesto a suo padre di accompagnare la sua futura moglie all'altare e la conseguente reazione.

Gossip
Pubblicato il 10 novembre 2018, alle ore 15:21

Mi piace
7
0
Il principe Harry racconta la gratitudine verso suo padre Carlo per averlo aiutato durante le nozze reali

Nel documentario “Prince, Son, and Heir: Charles at 70“, realizzato dalla BBC per i 70 anni del principe Carlo, suo figlio Harry ha raccontato un aneddoto riguardo le sue nozze. L’aneddoto in particolare si riferisce a quando ha  chiesto a suo padre di accompagnare la futura sposa, Meghan Markle, all’altare e di come suo padre abbia acconsentito subito.

A pochi giorni dalle nozze reali, il papà di Meghan Markle, annuncia ufficialmente che non parteciperà al matrimonio di sua figlia con il principe Harry a causa di problemi di salute. Da quell’annuncio si sono aperte varie ipotesi su chi potesse accompagnare la sposa all’altare. Tra le quali c’erano il principe William, la madre di Meghan Markle, Doria Ragland e proprio il principe Carlo.

Alla fine come tutti hanno potuto vedere la scelta è ricaduta proprio sull’erede al trono, Carlo. Secondo il racconto del principe Harry pare che quando gli ha chiesto di accompagnare la sua futura moglie all’altare non solo ha subito risposto di sì, ma avrebbe anche aggiunto che per il suo matrimonio avrebbe fatto qualsiasi cosa. Il supporto dimostrato dal principe Carlo, pare abbia rafforzato il rapporto padre e figlio.

Infatti ha poi dichiarato il prince Harry nel documentario, di sapere che suo padre per lui ci sarà sempre, ma in quel momento gli era particolarmente grato. Quando il 19 maggio suo padre ha accompagnato Meghan Markle all’altare, Harry gli ha semplicemente sussurrato in un orecchio “grazie, papà“, ironozzando in seguito che non poteva sicuramente dirgli “ok, adesso è tutto, faccio da solo“.

In merito all’accaduto anche Camilla la moglie dell’erede al trono ha detto la sua, dichiarando che quando ha rivisto la scena in TV l’ha trovata molto emozionante. Inoltre ha voluto aggiungere che suo marito fa tante cose dietro le quinte e che solo poche persone ne conoscono la disponibilità e la gentilezza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Il racconto fatto dal principe Harry è la dimostrazione, che nonostante i problemi e gli scandali della famiglia reale, il principe Carlo e i suoi figli dimostrano di avere un forte legame. Il principe Carlo, sicuramente ha fatto molti sbagli, come una delle sue ultime dichiarazioni dove ha definito il matrimonio con Diana un errore, facendo rimanere molto male i figli, ma alla fine ha dimostrato di essere un buon padre e buon nonno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!