Iscriviti

Il principe George compie 7 anni: indossa la maglia mimetica come suo papà William

Il principino George, figlio di William e Kate Middleton, ha oggi compiuto 7 anni. Il futuro re d'Inghilterra è apparso in diversi scatti postati sui canali social reali, dalla duchessa di Cambridge, con indosso la sua prima maglia mimetica.

Gossip
Pubblicato il 22 luglio 2020, alle ore 15:49

Mi piace
8
0
Il principe George compie 7 anni: indossa la maglia mimetica come suo papà William

Il principe George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, meglio conosciuto come il principino George, oggi 22 luglio, compie 7 anni. Il primogenito del principe William e di Kate Middleton, ha spento la sua settima candelina e per l’occasione mamma Kate ha postato sui canali social reali e più specificamente sull’account di Kensington Palace, nuove foto del piccolo.

Il futuro re d’Inghilterra appare felice e sereno, nello scatto pubblicato, con la sua folta chioma bionda e un sorriso che conquista. Nella foto, lo si vede con indosso la sua prima maglia mimetica, esattamente come suo papà William quando compì 7 anni.

La famiglia reale festeggia il compleanno del piccolo George ad Amner Hall, la residenza di William e Kate, duchi di Cambridge. Per il principino ci sarà una mega torta e una festa in famiglia con tanto di regali, libri soprattutto. L’Inghilterra ha accolto come una boccata d’ossigeno il compleanno di George, dopo i difficili recenti mesi vissuti a causa del Coronavirus.

Difatti, la rivista “Sun” ha titolato: “I suoi denti da latte spaziati, sorridono alla nazione“. Il piccolo è apparso nello scatto con i suoi denti da latte spaziati e grossi e proprio sul suo sorriso, la stampa britannica si è soffermata. A quanto pare però una piacevole e graditissima sorpresa lo attende: alla festa di compleanno del principino parteciperanno anche i nonni Middleton

La duchessa di Cambridge non aveva nascosto quanto le mancassero i genitori, i quali non vede da tempo a causa del lockdown e proprio qualche settimana fa, aveva dichiarato: “Non vedo i miei genitori da mesi, mi mancano“. Il settimo compleanno del futuro re, può essere un’ottima occasione per stare nuovamente tutti insieme e festeggiare in armonia. Tanti auguri George!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Il piccolo George ha oggi compiuto 7 anni. Il futuro re di Inghilterra è apparso in uno scatto con indosso una tuta mimetica, questo testimonia che nonostante la sua giovane età venga già educato per la posizione che ricoprirà in futuro, ovvero quella di re. Il piccolo è però apparso felice e sorridente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!