Il primo post di Nadia Toffa su Facebook: "Mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato"

Un lunghissimo post di Nadia Toffa su Facebook, che è servito a ringraziare il pubblico per il tanto affetto che le è stato ha dimostrato negli ultimi giorni.

Il primo post di Nadia Toffa su Facebook: "Mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato"

Ormai Nadia Toffa sembra aver superato il malore che l’ha colpita qualche settimana fa. Alcuni fans già si erano tranquillizzati grazie ad alcune foto che aveva pubblicato il settimanale “Chi”, dove si vedeva l’inviata de Le Iene per le strade di Milano in compagnia di sua madre ed uno degli autori della trasmissione di Italia 1.

L’indizio più importante però è avvenuto  durante l’ultima puntata de Le Iene, dove Nadia Toffa si è concessa ad una bellissima intervista, ma anche per un lungo post pubblicato poche ore prima della trasmissione di Italia 1, dove ha ricevuto migliaia di like in poche ore, che è servito principalmente a ringraziare tutti i suoi fans ad essergli stata vicina con i tanti messaggi.

Questo è il post di Nadia Toffa su Facebook, che inizia rivelando di aver ricevuto tanti messaggi in questi ultimi giorni da svariate persone da tutta l’Italia: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni.

Il suo lungo post continua rivelando di voler ringraziare proprio queste persone, e addirittura si scusa con loro poiché a procurato tanto spavento ai propri fans: “Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso”.

Sembra difficile per il momento vederla come inviata a “Le Iene“, ma proprio durante la puntata del 17 dicembre ha rilasciato una intervista alla trasmissione di Italia 1, rivelandosi sorpresa di aver ricevuto attestati di stima da parte di alcuni politici, poiché il rapporto con loro in passato è stato spesso travagliato per via di alcuni suoi servizi.

Continua a leggere su Fidelity News