Iscriviti

Il presentatore Gerry Scotti dimagrito: "Ho avuto dei problemi e ho perso dieci chili”

Il presentatore Gerry Scotti ha voluto rilasciare un'intervista al settimanale Chi dove ha rivelato i veri motivi che oggi lo hanno portato a perdere peso.

Gossip
Pubblicato il 4 aprile 2018, alle ore 15:55

Mi piace
9
0
Il presentatore Gerry Scotti dimagrito: "Ho avuto dei problemi e ho perso dieci chili”

Gerry Scotti ormai lo conosciamo bene per essere uno dei presentatori più amati dal pubblico di Mediaset soprattutto perchè i suoi programmi riescono a riscuotere sempre molto successo. Visibilmente dimagrito, Gerry, ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha rivelato i veri motivi che oggi lo hanno portato a perdere peso.

Gerry ha subito rassicurato tutti dichiarando che fortunatamente non si tratta di nulla di grave ma a quanto pare il suo peso era diventato un problema soprattutto per le sue articolazioni e proprio per questo motivo ha deciso di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata perdendo così ben dieci chili.

I progetti di Gerry Scotti

In forma più che mai adesso Gerry è pronto per dedicarsi con tutto se stesso alla televisione con tanti nuovi progetti e proprio a tal proposito smentisce categoricamente le voci che prevedevano un suo imminente ritiro dalle scene televisive. A giugno però, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, dovrebbe scadere il contratto che lega Gerry a Mediaset da tanti anni ma anche in questo caso Gerry ha voluto dire la sua in merito.

“Mi permetto di correggerla. In realtà scade nel 2019 ma, con tutte le puntate che ho fatto, ho già completato l’impegno previsto dal contratto e potrei stare a casa fino alla scadenza. Ma dato che non sarebbe da me mi sa che verso giugno potremmo stappare un’altra bottiglia”. Gerry Scotti, dunque sicuramente resterà a Mediaset dove lo vedremo con nuovi progetti e lavori. 

La presenza di Gerry Scotti è sempre stata una piacevole sorpresa per i tanti fan ma soprattutto per il pubblico di Canale 5 che sicuramente spera di rivederlo presto a fianco di Rudy Zerbi e Maria De Filippi nella trasmissione “Tu si que vales” dove il presentatore oltre a sorridere per le varie performance si è spesso emozionato nell’ascoltare le storie dei protagonisti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fortunatamente il dimagrimento di Gerry Scotti è dovuto solamente ad un problema alle articolazioni e non si tratterebbe dunque di nulla di grave. Giustamente i fan e il pubblico da casa si è preoccupato subito delle condizioni di salute del presentatore visto anche quanto successo al collega ed amico Frizzi. Aspettiamo dunque di vedere Gerry con i suoi nuovi progetti futuri che sicuramente saranno un successo come sempre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!