Iscriviti

Il passo falso di Belen Rodriguez, pubblica uno scatto a 16 anni, il web la ridicolizza: "La chirurgia fa miracoli!"

La showgirl argentina ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, una foto che la ritrae sedicenne, la rete si è scatenata per il classico confronto fra il prima e il dopo chirurgo: i commenti son stati impietosi. Una vero passo falso.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 18:59

Mi piace
9
0
Il passo falso di Belen Rodriguez, pubblica uno scatto a 16 anni, il web la ridicolizza: "La chirurgia fa miracoli!"

Stavolta Belen Rodriguez non ha avuto un’idea brillante: qualche ora fa, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto che la ritrae quando aveva appena 16 anni. La foto è stata accompagnata da una dedica a se stessa: “È bello vederti sorridere… non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io sono fiera di te!”.

L’immagine, proveniente dalla coltre dei bei tempi passati, ha acceso l’eterna miccia sul classico prima e dopo chirurgo: mettendo a confronto il volto di Belen quando era adolescente, a quello di adesso, è evidente che i cambiamenti sono stati numerosi.

La Rodriguez in erba aveva un viso, florido, rotondo, i capelli molto scuri: per molti l’argentina ha esagerato con la chirurgia estetica fino a risultare praticamente un altra persona. “La chirurgia fa miracoli“, ha commentato qualcuno, mentre altri “Anche Belen aveva il seno piccolo” o “qui eri senza plastica””.

Non è certo la prima volta che la showgirl finisce al centro delle polemiche per i presunti ritocchi esteticil’argentina si è difesa numerose volte consapevole, comunque, che i famosi leoni dietro la tastiera son sempre pronti a dire la sua. Ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per quanto riguarda il seno, smentendo gli interventi su glutei, zigomi e labbra

Secondo alcuni esperti la Rodriguez sarebbe ricorsa all’aiuto del botox e del chirurgo plastico numerose volte: pare che sia intervenuta al naso e sugli zigomi che sono decisamente troppo alti e scolpiti per essere autentici. Per quanto riguarda il décolleté Belen è ricorsa al silicone e anche il famoso lato B non è frutto di madre natura ma il risultato di un sapiente rimaneggiamento. Potrebbe ammettere la realtà dei fatti, del resto così fan tutti nel mondo dello spettacolo, i rifatti imperano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Niente di strano, la plastica, il ritocco, imperano anche fra noi comuni mortali, come possiamo pensare che donne come lei, sempre sotto i riflettori, ricche grazie al proprio aspetto fisico, non debbano effettuare il "tagliando" dal chirurgo di fiducia. Oramai siamo circondati da cloni, molte signore dello show business paiono uscite dalla stessa matrice. Desolante, viva le imperfezioni!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!