Il passo falso di Belen Rodriguez, pubblica uno scatto a 16 anni, il web la ridicolizza: "La chirurgia fa miracoli!"

La showgirl argentina ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, una foto che la ritrae sedicenne, la rete si è scatenata per il classico confronto fra il prima e il dopo chirurgo: i commenti son stati impietosi. Una vero passo falso.

Il passo falso di Belen Rodriguez, pubblica uno scatto a 16 anni, il web la ridicolizza: "La chirurgia fa miracoli!"

Stavolta Belen Rodriguez non ha avuto un’idea brillante: qualche ora fa, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto che la ritrae quando aveva appena 16 anni. La foto è stata accompagnata da una dedica a se stessa: “È bello vederti sorridere… non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io sono fiera di te!”.

L’immagine, proveniente dalla coltre dei bei tempi passati, ha acceso l’eterna miccia sul classico prima e dopo chirurgo: mettendo a confronto il volto di Belen quando era adolescente, a quello di adesso, è evidente che i cambiamenti sono stati numerosi.

La Rodriguez in erba aveva un viso, florido, rotondo, i capelli molto scuri: per molti l’argentina ha esagerato con la chirurgia estetica fino a risultare praticamente un altra persona. “La chirurgia fa miracoli“, ha commentato qualcuno, mentre altri “Anche Belen aveva il seno piccolo” o “qui eri senza plastica””.

Non è certo la prima volta che la showgirl finisce al centro delle polemiche per i presunti ritocchi esteticil’argentina si è difesa numerose volte consapevole, comunque, che i famosi leoni dietro la tastiera son sempre pronti a dire la sua. Ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per quanto riguarda il seno, smentendo gli interventi su glutei, zigomi e labbra

Secondo alcuni esperti la Rodriguez sarebbe ricorsa all’aiuto del botox e del chirurgo plastico numerose volte: pare che sia intervenuta al naso e sugli zigomi che sono decisamente troppo alti e scolpiti per essere autentici. Per quanto riguarda il décolleté Belen è ricorsa al silicone e anche il famoso lato B non è frutto di madre natura ma il risultato di un sapiente rimaneggiamento. Potrebbe ammettere la realtà dei fatti, del resto così fan tutti nel mondo dello spettacolo, i rifatti imperano.

Continua a leggere su Fidelity News