Il Paradiso Delle Signore, Ilaria Rossi rivela il suo sogno: "Vorrei vincere l’Oscar"

Nel corso di una lunga intervista, la giovane attrice ha rivelato i suoi sogni tra cui quello di lavorare negli Stati Uniti, dopo aver già girato una serie con George Clooney.

Il Paradiso Delle Signore, Ilaria Rossi rivela il suo sogno: "Vorrei vincere l’Oscar"

Ilaria Rossi è una delle protagoniste indiscusse della soap opera di Rai 1, “Il Paradiso Delle Signore” da due stagioni e ha instaurato un legame speciale con il pubblico. L’attrice ha avuto modo di fare alcune rivelazioni intorno al triangolo amoroso che vede coinvolta la figura di Gabriella, divisa tra l’amore di Cosimo e Salvatore.

Allo stesso tempo la giovane interprete ha fatto notare l’evoluzione progressiva del personaggio da lei interpretato nel corso delle stagioni. Queste sono le dichiarazioni di Ilaria Rossi al riguardo: “Bene, fa sempre piacere quando un personaggio è apprezzato e ha uno sviluppo importante”. Ha continuato ponendo l’accento sui cambiamenti avvenuti nel corso di questa quarta stagione: “Ha fatto un grande salto, è un personaggio che si evolve sempre, quindi dal mio punto di vista di attrice è divertente interpretare Gabriella Rossi”.

Le parole della giovane attrice che ha fatto delle rivelazioni intorno ai suoi sogni

Ha sottolineato la capacità della ragazza di essere riuscita da sola a realizzare il sogno di divenire una stilista: “Sin dallo scorso anno, lei è sempre stata in movimento, non è mai stata ferma nella sua evoluzione”. Si è anche concentrata in merito al confronto tra i personaggi di Cosimo e Salvatore affermando: “Non ho una preferenza, interpreto ciò che Gabriella sente in quel momento, sono molto diversi”.

Allo stesso tempo l’attrice 26enne ha fatto riferimento all’attuale momento vissuto nella soap dal suo personaggio: “Adesso la vedo meglio accanto ad un uomo come Bergamini”. Ma ha fatto delle precisazioni riguardo alla fine della storia con Salvatore: “Penso che sarà difficile per lei dimenticare Salvo”.

Verso la fine dell’intervista, Ilaria Rossi ha fatto alcune rivelazioni intorno ai propri sogni, parlando anche della fortuna di aver lavorato con George Clooney. La Rossi si è espressa in questi termini: “Vorrei vincere l’Oscar, un sogno ovviamente, ma bisogna mirare in alto”.

Continua a leggere su Fidelity News