Il Paradiso Delle Signore, Giulia Arena e la campagna contro il cancro

La giovane attrice impegnata nella campagna contro il cancro. Ha parlato del suo rapporto con il personaggio di Ludovica nella soap opera di Rai 1, "Il Paradiso Delle Signore".

Il Paradiso Delle Signore, Giulia Arena e la campagna contro il cancro

Giulia Arena è una delle protagoniste indiscusse della soap opera di Rai 1, “Il Paradiso Delle Signore”, nella quale interpreta il ruolo della “controversa” Ludovica. L’attrice è anche impegnata in una campagna contro il cancro, ponendo l’accento sull’importanza delle piccole e sane abitudini che possono fare la differenza.

Queste sono state le sue parole: “Devo essere sincera, sono sempre stata una buona forchetta e non ho mai sentito la necessità di seguire una dieta in particolare, ma credo che ciò faccia davvero la differenza sia il seguire delle piccole sane abitudini”.

Il rapporto speciale con il personaggio di Ludovica

L’attrice sta vivendo momenti di grande importanza nella sua carriera e il ruolo interpretato da lei ne Il Paradiso Delle Signore ha aumentato la notorietà, senza dimenticare la partecipazione alla fiction “Bella da morire” che ha rappresentato un ulteriore passo in avanti. La giovane interprete si è concentrata anche sulle città di Milano e Roma, che rappresentano il lavoro, le amicizie, gli affetti e l’amore.

Nel corso della sua intervista al settimanale “Di Lei”, l’attrice ha parlato anche della nuova esperienza televisiva che l’ha vista protagonista di una serie a tratti drammatica. Il riferimento è a Bella Da Morire, di cui ha parlato in questi termini: “Un’esperienza estremamente intensa, inaspettata se vogliamo”. Ha continuato dicendo che ha rappresentato un confronto con un personaggio differente da quelli interpretati in precedenza.

Queste sono state le dichiarazioni di Giulia Arena in merito al ruolo di Gioia: “Ho sperimentato molto e ho messo alla prova molte mie fragilità nascoste”. Inoltre ha mostrato la propria stima nei confronti dei colleghi e del regista con i quali ha condiviso questa magnifica esperienza. Infine sul personaggio di Ludovica ha affermato: “Sicuramente il finale di stagione avrà molti colpi di scena”.

 

Continua a leggere su Fidelity News