Il padre di Luigi Favoloso difende il figlio ma Selvaggia Lucarelli sbotta: "Ecco il padre del personaggione!"

L'ex concorrente del Grande Fratello 15 continua a far parlare di sè anche al di fuori del reality ma a difenderlo a spada tratta contro tutto e tutti ci pensa il padre. Selvaggia Lucarelli interviene in merito e minaccia querele.

Il padre di Luigi Favoloso difende il figlio ma Selvaggia Lucarelli sbotta: "Ecco il padre del personaggione!"

Una Selvaggia Lucarelli sempre più agguerrita quella che in questi giorni sta attaccando il concorrente espulso martedì 15 maggio 2018 dalla casa del Grande Fratello. Come ben sappiamo infatti Luigi Favoloso si era reso protagonista di un episodio vergognoso contro le donne con una frase scritta su una maglietta che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Giustamente, a causa di tale comportamento, la produzione del programma aveva deciso di squalificarlo dal reality visto che lo stesso durante la sua permanenza aveva altre volta assunto atteggiamenti molto discutibili all’interno della casa più spiata d’Italia. Favoloso, a cospetto della conduttrice Barbara D’Urso, aveva rivelato di non aver scritto tale frase contro tutte le donne ma solamente contro una in particolare.

E’ stato Simone Coccia Colaiuta a rivelare agli altri inquilini che Favoloso sembrava aver commesso il fattaccio contro Selvaggia Lucarelli, la quale, furiosa, l’avveva attaccato pesantemente sui social. A correre in difesa di Favoloso però ci ha pensato il padre che, poche ore fa, ha voluto dire la sua sulla diatriba intervenendo a spada tratta contro la Lucarelli.

“Poi arrivó il padre del personaggione a spiegare al popolo che “su*a” ha un doppio significato…” è stata infatti la risposta della giornalista sui social che successivamente ha anche dichiarato di essere prontissima a querelare anche lui nel caso continuasse su questa linea. In queste ore in molti si stanno chiedendo se Luigi tornerà sui suoi passi e chiederà scusa per il suo comportamento dal momento che i telespettatori da casa ma anche gli utenti del web non lo hanno molto apprezzato come concorrente del Grande Fratello.

Infatti, nonostante sia uscito definitivamente dal programma, Luigi Favoloso continua a far discutere anche come uomo visto che non è riuscito, almento per adesso, nemmeno a farsi perdonare dalla sua ex compagna Nina Moric. I due sono stati avvistati assieme alla stazione Termini intenti a prendere una treno ma nulla di concreto è ancora trapelato dai vari giornali di gossip.

Continua a leggere su Fidelity News