Iscriviti

Il marito di Mara Venier confessa l’ossessione della conduttrice: "Mi sveglia alle 6 per farlo"

"Mi sveglia alle 6 per farlo", questa la confessione di Nicola Carraro, ex produttore cinematografico, sulla moglie Mara Venier. La rivelazione ha totalmente mandato in tilt il web.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2021, alle ore 15:14

Mi piace
2
0
Il marito di Mara Venier confessa l’ossessione della conduttrice: "Mi sveglia alle 6 per farlo"

Da anni sulla cresta dell’onda, Mara Venier è, senza ombra di dubbio, una delle più amate conduttrici e attrici italiane, legata sentimentalmente all’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.

Proprio quest’ultimo ha confessato un’ossessione della moglie che lo costringe ad alzarsi alle 6 ogni mattina e che ha mandato completamente in tilt il web.

Cosa ha dichiarato Nicola Carraro

Nicola Carraro ha dichiarato: “Mi sveglia alle 6 per farlo”. Il principe azzurro di Mara, nonchè quello che lei ha definito l’amore della sua vita, a cosa si riferisce? Si tratta di una bizzarra ossessione della moglie, che lo fa alzare addirittura alle 6 del mattino e che ha fatto impazzire il web, dato che nessuno si aspettava potesse farlo così presto.

Ma qual è questo strano comportamento mattiniero della Venier? Secondo Carraro, Mara è ossessionata dalla pulizia, tanto da non curarsi neanche di lui quando dorme. La sua mania dell’ordine inizia alle 6 del mattino e prosegue per il resto della giornata, facendo di lei una vera e propria massaia con i fiocchi. L’ex produttore, per raccontare questo divertente aneddoto della moglie, ha dichiarato: “Mara mi tormenta con le pulizie. Alle sei è già sull’attenti e pronta a riassettare. Non gliene importa niente se io ancora dormo”.

La complicità di Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro sono molto attivi sui social network e molto spesso caricano dei video simpatici e irriverenti che scatenano sempre molte reazioni da parte degli ultenti. I due, dotati di una complicità fuori dal comune, sono veramente innamoratissimi. Ultimamente la conduttrice, per via di un’errata operazione dentaria, ha avuto un problema molto grave di salute e il marito l’ha accudita e coccolata come solo lui sa fare. La conduttrice, come noto, ha avuto numerose storie d’amore, come quella con Jerry Calà e Renzo Arbore ma, a 50 anni, ha incontrato l’uomo della sua vita, Nicola Carraro, il suo principe azzurro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Una bellissima storia d'amore quella tra Mara Venier e Nicola Carraro che ha raccontato questo divertente aneddoto sulla moglie, maniaca della pulizia. Beh, posso capirlo, essendo anch'io una donna fissata per l'ordine e l'igiene domestica. Dalle sue parole traspare tutto l'amore per la conduttrice che, in fin dei conti, lo ha sempre definito principe azzurro!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!