Iscriviti

Il Ken Umano risponde a Maurizio Costanzo: "Le sue parole mi hanno ferito"

Rodrigo Alves, conosciuto in Italia come il "Ken Umano", ha deciso di ribattere alle parole di Maurizio Costanzo grazie a una lettera pubblicata al settimanale "Nuovo".

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 08:57

Mi piace
5
0
Il Ken Umano risponde a Maurizio Costanzo: "Le sue parole mi hanno ferito"

Il “Ken Umano” non è felice delle ultime dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo sul suo conto. Il giornalista infatti non ha apprezzato il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello. In più occasioni poi il marito di Maria De Filippi ha attaccato sia il reality show che la conduzione di Barbara D’Urso.

Rodrigo Alves ha voluto rispondere a Maurizio Costanzo grazie a una lettera pubblicata sul settimanale “Nuovo“: “Caro Costanzo, scrivere che è stata una cattiva scelta portarmi al Grande Fratello è discriminazione, bullismo. Mi sono sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica: per questo andrei escluso dalla tv? Le sue parole mi hanno ferito, come gli attacchi subiti da ragazzo per il mio aspetto. Spero che lo capirà. E mi auguro di poterla incontrare per farmi conoscere”.

La lettera ha subito fatto il giro del web e dopo qualche ora ha ricevuto la risposta di Maurizio Costanzo. Il conduttore e giornalista sembra essere deciso a non voler cambiare idea e continua a difendere con le unghie e con i denti il suo pensiero rilasciato solamente sette giorni fa in un editoriale su “Libero Quotidiano“.

Il marito di Maria De Filippi dichiara che una persona che si sottopone a un numero così alto di operazioni chirurgiche per diventare il “Ken Umano” non può sentirsi in dovere di essere accolto con uno scrosciante applauso da parte del pubblico. Il giornalista si domanda ancora il “perché” abbia deciso di farsi tutte queste operazioni.

Infine Maurizio Costanzo aggiunge di non aver nessun tipo di problema con lui: “Se ci si sottopone a tante operazioni chirurgiche, vuol dire però che non si sta bene con la propria immagine, il che – mi dispiace – è un problema. Dopo di che, mi creda, io non ho nulla contro di lei e non ne avrei alcun motivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Arriva il primo "botta e risposta" da parte di Maurizio Costanzo e il Ken Umano. Giustamente Rodrigo Alves ha deciso di difendersi dalle accuse del giornalista arrivate in un editoriale a "Libero Quotidiano". Tuttavia il marito di Maria De Filippi continua a difendere il proprio pensiero e dichiara che non riesce ad accettare tutti questi interventi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!