Il gossip che impazza sul web: Paola Barale è incinta, le prove della presunta gravidanza

Secondo un’indiscrezione riportata da Isa e Chia, Paola potrebbe essere in dolce attesa. Una lettrice ha avvistato la celebre showgirl in una situazione che lascia spazio a pochi dubbi.

Il gossip che impazza sul web: Paola Barale è incinta, le prove della presunta gravidanza

La popolare showgirl Paola Barale, nota anche per essere la ex compagna di Raz Degan, potrebbe essere incinta. Una lettrice di IsaeChia ha riportato la notizia: “L’altro giorno ero con una mia amica e abbiamo visto Paola Barale tutta coperta e in compagnia di una ragazza.” La confidente ha altresì affermato di averla vista uscire dall’ospedale Buzzi di Milano: “Sono entrate in un negozio insieme per comprare dei vestitini per bambini. Sono riuscita a scattarle qualche foto. Lei mi è sembrata infastidita e quando sono uscite sono corse in macchina. Secondo me è incinta.”

La lettrice ha continuato osservando che su Instagram, qualche giorno fa, la Barale ha postato un video di un neonato: quando un utente le ha chiesto se fosse in dolce attesa, lei ha preferito non rispondere. Dopo la visita all’ospedale Buzzi – che occorre sottolineare è specializzato in neonatologia – l’attrice è stata fotografata intenta a fare acquisti in un negozio per bambini. Si mormora che a breve Paola sarà ospite di un programma per rivelare una notizia importante che la riguarda.

Raz Degan, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha rilasciato alcune confessioni in merito alla sua ex, sulla fine della loro chiacchieratissima storia. Costanzo, durante l’intervista, ha cercato di indagare in merito alla loro attuale situazione. “Maurizio con questa domanda sono scivolato fuori dal palco. Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta” ha sentenziato perentorio Degan

Intervistata da Caterina Balivo, per il programma “Vieni da me”, Paola ha svelato di non aver alcun compagno, di essere single da tre anni perché non crede nelle favole.

La showgirl ha sostenuto che gli uomini l’hanno delusa, e che ha creduto nell’amore fino a quando un bel giorno le illusioni son svanite ed ha smesso semplicemente di poter ambire a quell’ideale. Non possiamo che attendere ulteriori sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News