Il figlio di Belen e Stefano De Martino entra in una scuola per vip privilegiati

Mamma Belen e papà Stefano hanno scelto per Santiago De Martino un prestigioso istituto di lusso: l'American School of Milan. La prestigiosa scuola, frequentata da benestanti e vip, non è propriamente accessibile alle masse.

Il figlio di Belen e Stefano De Martino entra in una scuola per vip privilegiati

A differenza degli altri bambini della sua età, Santiago De Martino, primogenito di Belen e Stefano, ha iniziato a frequentare una scuola particolarmente esclusiva, l’American School of Milan. Questo istituto internazionale d’élite è ubicato a Noverasco di Opera (MI), è caratterizzato da ben 36.400 metri quadrati di campus ed offre un’istruzione a 360°, a fronte di una costosa retta annuale.

È stato definito l’istituto paritario più costoso presente nella provincia di Milano ed è suddiviso in quattro livelli: lower elementary, upper elementary, middle school, high school. Per iscriversi alla American School of Milan è necessario pagare una retta che parte dai 10.200 euro all’anno. Questa prestigiosa scuola punta su numerose discipline artistiche ed è frequentata da bambini appartenenti a famiglie particolarmente abbienti.

Il piccolo Santiago De Martino, nato nel 2013 e frutto del solido amore tra Belen e Stefano, sembra che avrà solo il meglio. Frequentare quest’elitario istituto, costerà alla celebre coppia una retta scolastica che oscilla tra i 10.200 e i 19.500 euro l’anno. Un istituto di lusso che promette un’istruzione internazionale e le chiavi di accesso per un brillante e roseo futuro.

L’American School of Milan offre un’interessante formazione scolastica, non accessibile alla stragrande maggioranza dei bambini italiani. Infatti, al momento attuale, solo i bambini fortunati e avvantaggiati possono permettersi l’iscrizione a questa scuola a caro prezzo. Tra questi annoveriamo i ‘figli vip‘ di alcuni personaggi famosi nel privilegiato mondo dello spettacolo.

La conduttrice di ‘Mattino Cinque’ Federica Panicucci, infatti, ha già provveduto ad iscrivere i suoi due figli Mattia e Sofia alla suddetta scuola per vip. Anche l’inviato di ‘Striscia La Notizia’ Edoardo Stoppa e la showgirl di ‘Paperissima Sprint’ Juliana Moreira avrebbero optato per il dispendioso istituto American School of Milan: i figli Lua Sophie e Sol Gabriel saranno compagni di scuola di Santiago De Martino.

Continua a leggere su Fidelity News