Il diciottenne David Banda, figlio della celebre popstar Madonna, è recentemente diventato oggetto di discussione sui social media dopo aver raccontato il suo nuovo stile di vita, notevolmente diverso da quello adottato durante gli anni trascorsi sotto il tetto materno. In una diretta su Instagram, riportata da fonti autorevoli come People e il New York Post, il giovane ha condiviso particolari sorprendenti sul suo modo di vivere dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore e aver lasciato la lussuosa residenza familiare.
David, che ora vive con la sua ragazza, la modella ventunenne Maria Atuesta, ha espresso soddisfazione per la sua nuova indipendenza. Quando un fan gli ha chiesto se apprezzasse vivere da solo, David ha risposto: “Mi piace. Non sono solo, ho la mia ragazza. Ma mi piace“.
Ha inoltre descritto le sfide economiche che affronta quotidianamente, sottolineando l’importanza di imparare a gestire le risorse in modo autonomo. “È bello quando sono le nove di sera, ho fame e mi rendo conto di non avere abbastanza soldi per procurarmi del cibo e andare a rovistare. È divertente essere giovani,” ha detto con tono scherzoso, evidenziando l’entusiasmo e la spontaneità della gioventù.
Per sostenersi, David Banda si è trasferito nel Bronx, a New York, dove insegna chitarra. Questo impegno gli consente di vivere una vita che, sebbene lontana dai riflettori e dal lusso, sembra offrirgli una gratificazione personale e una crescita individuale.
Le dichiarazioni di David hanno suscitato reazioni contrastanti, portando il giovane a chiarire ulteriormente la sua situazione attraverso una storia su Instagram. In questo messaggio, David ha voluto rassicurare tutti circa il rapporto con la madre, Madonna, sottolineando il continuo sostegno che riceve da lei: “A tutti gli interessati. Mia mamma mi sostiene molto. L’ha sempre fatto. Sono molto felice nella mia vita; non sto vivendo per strada, morendo di fame. Per favore smettetela di preoccuparvi, va tutto bene“.