Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli scrive ad Alba Parietti

Sui social un botta e risposta di insulti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli; Lorenzo, il fidanzato della Lucarelli, accorre in suo aiuto : "Selvaggia non puzza affatto anzi, per esperienza, le dico che è molto profumata"!

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli scrive ad Alba Parietti

Qualche giorno fa Alba Parietti, attuale concorrente del talent show Ballando con le Stelle 12, condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai 1, ha pubblicato su Instagram la foto di una posizione un po’ osé dell’esibizione, alla quale la Lucarelli ha risposto in modo ironico, infatsidendo tanto l’interessata.

Con tale pubblicazione, infatti, si è dato il via ad una serie di botta e risposta sui social, inizialmente tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti, e successivamente anche tra quest’ultima e Lorenzo, il fidanzato della Lucarelli, riguardanti però questioni esterne alla trasmissione.

La Parietti, infatti, non si è lasciata intimorire dal primo commento ironico ricevuto da Selvaggia ma, anzi, ne ha approfittato subito per vuotare il sacco riversando tutta la sua rabbia contro la ragazza che, a suo parere, l’avrebbe definita “patonza”.

In aiuto di quest’ultima non poteva non intervenire il fidanzato Lorenzo, che scrive ad Alba un lunghissimo commento in cui cerca di stemperare la tensione con divertenti riflessioni e, al tempo stesso, con intelligenza: “Cara Alba, intanto nessuno ti ha dato della ‘patonza’…semplicemente perchè patonza è un termine, scherzoso e non volgare, usato per definire l’organo sessuale femminile…come per dire un capello, un braccio, una mano…quindi nulla di offensivo! tu piuttosto, durante la diretta dell’altra sera, hai dato alla mia fidanzata della ‘delatrice fetente’ per aver citato un sms che le mandasti durante la scorsa edizione del talent show…”

Il giustiziere Lorenzo, non si ferma mica lì, ma continua ancora il suo commento, affermando che “per esperienza diretta, Selvaggia non puzza affatto, anzi è molto profumata”, invitando addirittura Alba Parietti ad utilizzare la crema alla Rosa Canina di Body Shop che la fidanzata sembrerebbe utilizzare giornalmente.

Insomma un botta e risposta che sa dell’incredibile e a tratti anche dell’infantile, durante il quale, se probabilmente non fosse intervenuto il fidanzato della Lucarelli, sarebbero volate anche parole più pesanti.

A questo commento di Lorenzo non vi è, al momento, alcuna risposta e tutti i curiosi del gossip e i fan delle due donne, non aspettano altro che sapere se Alba Parietti risponderà, cosa risponderà e sopratutto se risponderà.

Continua a leggere su Fidelity News