Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, chiede aiuto ai suoi fan a causa di un hacker

L'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, da venerdì è senza il suo profilo Instagram a causa di un hacker che gli ha rubato i suoi dati di accesso.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, chiede aiuto ai suoi fan a causa di un hacker

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte è stato protagonista di un avvenimento spiacevole. Infatti, il profilo ufficiale di Instagram del giovane è stato hackerato, ed attraverso il profilo di Cecilia Rodriguez avrebbe chiesto un aiuto ai suoi seguaci. E’ da venerdì che un hacker bazzica sul suo profilo, e la sua più grande preoccupazione è quella che questa persona può disturbare qualche suo fan.

Ma come ammette l’ex tronista nei commenti, questa non è la prima volta che capita una cosa del genere. Nel giro di poche ore ci sono stati alcuni messaggi di solidarietà verso il ragazzo, ma non sono mancate le persone che hanno offeso sia l’ex tronista che la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, ed il ragazzo ha difeso, sempre nei commenti, la sua attuale fidanzata.

La richiesta è stata molto importante, dicendo sempre nel post pubblicato sui social di Cecilia Rodriguez di aver denunciato già il tutto alla polizia postale e spera che risolveranno il problema il prima possibile. Francesco Monte però è molto inesperto in questo campo, e sempre nei commenti ha chiesto l’aiuto dei suoi seguaci per vedere come risolvere questa brutta situazione.

L’hacker però avrebbe già scritto i primi post, come ha rivelato l’ex tronista: “Ieri ha commentato sotto la foto di un’attrice straniere parlando in spagnolo. Sicuramente continuerà, come inizierà anche ad insultare le persone in privato. Non mi preoccupano le mie foto, quando che possa fare lo stupido con le persone, che siano donne o uomini”. Quindi, la sua grande preoccupazione per il momento è che questo hacker potrebbe fare qualche sciocchezza con altre persone.

In tutto ciò, Francesco Monte sta facendo ancora il tifo per Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2. Infatti, sia la ragazza che suo fratello stanno andando abbastanza bene, e con il passare del tempo si stanno conquistando il cuore dei telespettatori del reality show di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News